L’attore Carlo Verdone ha pubblicato una foto ed ha augurato a tutti buone feste, insieme a lei, sul set, una persona speciale: sua figlia Giulia.
Carlo Verdone ha pubblicato uno scatto sui social network e insieme a lui, un ospite d’eccezione: sua figlia. L’attore che da anni fa divertire i suoi fan con i suoi personaggi interpretati nelle commedie, molte divenute memorabili, ha voluto condividere con i suoi innumerevoli followers uno “scatto di famiglia”.
Il celebre attore, difatti, era in compagnia della figlia, Giulia Verdone. Una visita a sorpresa da parte di Giulia che Verdone ha voluto condividere con quanti lo amano cogliendo l’occasione per fare a tutti gli auguri di Natale.
Qualche ora fa, Carlo Verdone sul proprio profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in compagnia della figlia Giulia che è andato a trovarlo sul set del nuovo film. Il celebre attore, difatti, come spiegato anche qualche settimana fa sempre sui social, sta girando una pellicola nella sua Roma.
Oltre a voler condividere l’emozione per la visita di Giulia, Verdone ha colto l’occasione per augurare a tutti quelli che lo seguono un buon Natale ed un felice anno nuovo. Non sono mancati anche i ringraziamenti ai suoi sostenitori per l’incoraggiamento e l’affetto che ogni giorno riceve. Insomma, un augurio speciale quello dell’attore che si è detto “un veterano delle ultime battaglie”.
La figlia di Carlo Verdone, Giulia, ha voluto fare una sorpresa al padre presentandosi sul set del nuovo film che l’attore e regista sta girando in queste settimane. Un momento che il celebre attore ha voluto immortalare e condividere con i suoi fan. Proprio quest’ultimi non hanno perso tempo nel commentare la foto.
Quello che ha maggiormente colpito gli utenti è stata una frase scritta nella didascalia: “Un veterano delle ultime battaglie”. Parole che hanno ha richiamato l’attenzione di quanti lo seguono i quali hanno subito commentato. “Ma quali ultime battaglie, noi abbiamo bisogno di te”, scrive un utente, mentre un altro, ha risposto: “Quali ultime Cà, sei solo a metà dell’opera”. Innumerevoli anche gli utenti che hanno voluto augurare buon natale alla famiglia dell’attore. Altri, invece, non hanno perso l’occasione per dire a Giulia quanto fosse bella sottolineando che tra padre e figlia non ci sia molta somiglianza.
Roberta Capua durante un'ospitata televisiva racconta il dramma che l'ha travolta, le parole della nota…
Negli anni Novanta era il volto simbolo del cinema d’avventura. Brendan Fraser dominava il box…
Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…
Uno dei vincitori del contest di Eurovision è morto nelle scorse ore, lasciando un vuoto…
Si avvicina la fine dell'anno e già impazzano le previsioni sui segni zodiacali protagonisti nel…
Tutti conoscono il nome di William Shakespeare, il genio del teatro elisabettiano. Ma pochi si…