Carlo Verdone, l’arrivo inaspettato sul set: “È Mia figlia Giulia” non assomiglia al papà – FOTO

L’attore Carlo Verdone ha pubblicato una foto ed ha augurato a tutti buone feste, insieme a lei, sul set, una persona speciale: sua figlia Giulia.

Carlo Verdone
L’attore Carlo Verdone (Blueshouse.it)

Carlo Verdone ha pubblicato uno scatto sui social network e insieme a lui, un ospite d’eccezione: sua figlia. L’attore che da anni fa divertire i suoi fan con i suoi personaggi interpretati nelle commedie, molte divenute memorabili, ha voluto condividere con i suoi innumerevoli followers uno “scatto di famiglia”.

Il celebre attore, difatti, era in compagnia della figlia, Giulia Verdone. Una visita a sorpresa da parte di Giulia che Verdone ha voluto condividere con quanti lo amano cogliendo l’occasione per fare a tutti gli auguri di Natale.

Carlo Verdone e lo scatto pubblicato su Instagram con la figlia Giulia

Carlo Verdone figlia Giulia
Carlo Verdone e la figlia Giulia sul set (Blueshouse.it)

Qualche ora fa, Carlo Verdone sul proprio profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in compagnia della figlia Giulia che è andato a trovarlo sul set del nuovo film. Il celebre attore, difatti, come spiegato anche qualche settimana fa sempre sui social, sta girando una pellicola nella sua Roma.

Oltre a voler condividere l’emozione per la visita di Giulia, Verdone ha colto l’occasione per augurare a tutti quelli che lo seguono un buon Natale ed un felice anno nuovo. Non sono mancati anche i ringraziamenti ai suoi sostenitori per l’incoraggiamento e l’affetto che ogni giorno riceve. Insomma, un augurio speciale quello dell’attore che si è detto “un veterano delle ultime battaglie”.

I commenti dei fan di Carlo Verdone

La figlia di Carlo Verdone, Giulia, ha voluto fare una sorpresa al padre presentandosi sul set del nuovo film che l’attore e regista sta girando in queste settimane. Un momento che il celebre attore ha voluto immortalare e condividere con i suoi fan. Proprio quest’ultimi non hanno perso tempo nel commentare la foto.

Quello che ha maggiormente colpito gli utenti è stata una frase scritta nella didascalia: “Un veterano delle ultime battaglie”. Parole che hanno ha richiamato l’attenzione di quanti lo seguono i quali hanno subito commentato. “Ma quali ultime battaglie, noi abbiamo bisogno di te”, scrive un utente, mentre un altro, ha risposto: “Quali ultime Cà, sei solo a metà dell’opera”. Innumerevoli anche gli utenti che hanno voluto augurare buon natale alla famiglia dell’attore. Altri, invece, non hanno perso l’occasione per dire a Giulia quanto fosse bella sottolineando che tra padre e figlia non ci sia molta somiglianza.

Impostazioni privacy