Carlo Conti cambia look: il presentatore si fa biondo: inedito – FOTO

Carlo Conti stravolge il look e si fa biondo. L’immagine apparsa sui social scatena i commenti del web: “Sei irriconoscibile”.

Carlo Conti social
Carlo Conti si fa biondo – Blueshouse.it

Ha da poco archiviato il consueto appuntamento televisivo con “Tale e Quale Show”, trasmissione di punta del venerdì sera di Rai 1. E per Carlo Conti, che ormai è una vera e propria sicurezza per l’emittente statale, sembrerebbero già esserci nuovi progetti in cantiere.

Stando a quanto trapelato, il classe 1961 si starebbe contendendo una nuova trasmissione Rai con il collega Massimo Giletti. Secondo i rumors, nella fattispecie, al 62enne di origine toscana verrà presto assegnato un programma speciale.

Nel frattempo, i rumors sulla sua futura conduzione di “Sanremo” si fanno sempre più insistenti. Conti, che non è nuovo sul palco dell’Ariston, è tra i papabili conduttori che potrebbero prendere il posto di Amadeus nel 2025. Del resto, l’attuale direttore artistico ha più volte chiarito che la 74esima edizione della kermesse canora, in onda a febbraio prossimo, sarà l’ultima.

In attesa di scoprire quale sarà il futuro del presentatore, rimanere aggiornati attraverso i suoi profili social è d’obbligo. Ed è proprio dai social che, solo nelle scorse ore, è spuntata un’immagine destinata a far parlare a lungo gli utenti del web.

Carlo Conti si fa biondo e sconvolge gli utenti: la FOTO che nessuno si aspettava

Carlo Conti perché si fa le lampade
La foto inaspettata di Carlo Conti – Blueshouse.it

Famosissimo non solo per le sue competenze sui palcoscenici televisivi, ma anche per l’aspetto fisico a cui, in tanti anni di lavoro sul piccolo schermo, ci ha abituati. D’altro canto, non è un mistero che Carlo Conti faccia assiduamente uso di lampade abbronzanti per preservare una carnagione olivastra.

Proprio per questo motivo, l’ultimo scatto che il classe 1961 ha postato su Instagram è quanto di più assurdo si possa osservare. Il presentatore, per la prima volta, si è mostrato nella sua versione bionda: una capigliatura che, al solo immaginarla in rapporto a lui, non può evitare di far sorridere.

Ovviamente, si tratta di una pura e semplice montatura realizzata con photoshop. “Il mio gemello svedese“, scherza il padrone di casa di “Tale e Quale” in descrizione, consapevole che la foto avrebbe scatenato l’ilarità del pubblico social.

Conti, nella sua “fake” versione biondo platino, non ha convinto letteralmente nessuno. Gli utenti, al solo vederlo, non hanno potuto far a meno di scatenarsi. “Sei irriconoscibile“, “Meglio scuro“, “Sembri Ken di Barbie“: questi i commenti – divertentissimi – che stanno sommergendo il post.

Carlo Conti e la fissazione per le lampade: “Non so proprio farne a meno”

Non ha mai negato, Carlo Conti, di avere una vera e propria fissazione per la pelle abbronzata. E così, non appena ha qualche ora libera dai suoi impegni, il classe 1961 si sottopone a lampade abbronzanti che lo aiutano a mantenere il colorito olivastro.

Del sole non so proprio fare a meno, è una specie di necessità“, confessava alcuni mesi fa il conduttore. Senza però tralasciare una puntualizzazione sulla questione “salute”. “Cerco sempre centri specializzati – aveva spiegato -. Sono molto attento ai macchinari che usano“.

Impostazioni privacy