“La famiglia reale della tv Italiana” Amadeus, la FOTO che ha commosso tutti…cosi tutti e tre non si erano mai visti

Innamorati, felici e soprattutto sorridenti: è proprio così che si mostrano Giovanna e Amadeus sui social prima del concerto

Giovanna e Amadeus
Giovanna e Amadeus al concerto (blueshouse.it)

Il 2023 è ormai alle nostre spalle mentre non possiamo fare a meno di proiettarci proprio nel 2024, con le sue speranze, promesse e sogni da realizzare: ma nonostante il futuro che ci aspetta, c’è anche chi vuole salutare il vecchio anno circondato dai propri cari e soprattutto immortale questi ultimi attimi.

Così, proprio per questo motivo, proprio sui social non mancano le sfilze di post: tra chi decide di scattare una foto proprio in queste ultime ore e chi invece di ricordare i momenti più salienti dei mesi trascorsi, non possiamo fare a meno di dedicare anche noi una scrollata ai social e in particolare al profilo dei nostri vip preferiti.

Social, le ultime foto postate da Giovanna

 

Ed è proprio con due ultimi scatti che Giovanna Civitillo si appresta a salutare il vecchio anno. Compagna e moglie da anni del noto conduttore Amadeus, anche la donna non si è certo risparmiata. E così, proprio come tanti altri vip, ha deciso di dedicare un ultimo saluto ai suoi follower ma soprattutto al 2023 proprio in compagnia dei due uomini della sua vita.

Stiamo parlando, come possiamo tutti noi facilmente immaginare, di Amadeus e soprattutto del figlio nato proprio dall’unione della coppia (che nonostante gli anni si mostra sempre innamorata come il primo giorno). La famiglia si mostra così sorridente e soprattutto unità nel festeggiare il Capodanno, in vesti comode e soprattutto pronti a godere di questi ultimi momenti prima dell’attesissimo concerto che ci avrebbe poi accompagnato verso la mezzanotte.

In un primo scatto, infatti, possiamo proprio vedere una foto della famiglia: uniti, distesi su un letto e soprattutto felici. Nella seconda, invece, vediamo un primo piano proprio di Giovanna che, divertita e rivolta verso il proprio interlocutore, lancia per aria dei petali che probabilmente hanno fatto loro trovare in una camera di hotel.

Forse alcuni brevi attimi che la famiglia ha deciso di regalarsi per un momento di pausa e di relax prima del lavoro. Per festeggiare tutti insieme ma anche e soprattutto in vista delle settimane stressanti che, a partire da adesso, coinvolgeranno Amadeus per la preparazione del sempre più imminente festival di Sanremo. Un evento, come ben sappiamo, di cui già da settimane ormai si parla e che sicuramente coinvolgeranno tutta la famiglia e Giovanna in primis, da sempre al fianco del marito.

 

Impostazioni privacy