Capelli lunghi e barba folta, lo riconoscete? La foto del passato del personaggio amatissimo

Siamo abituati a vederlo in tv e a creare spesso discussioni, del resto è uno di quei personaggi che si ama o si odia. E voi avete capito chi è?

mauro corona da giovane
La foto del passato del personaggio televisivo (Blueshouse.it)

Scrittore, alpinista, scultore e personaggio televisivo abbastanza controverso. Nella foto lo si vede nel suo laboratorio creativo in vesti completamente diversa dalla quali siamo abituati a vederlo oggi.

In tv fa coppia fissa con Bianca Berlinguer e seguendo lei è passato da Rai3 e Rete4, ma della sua vita priva si sa davvero poco e del resto quello che si sa è quello che lui stesso ha deciso di raccontare in una delle rarissime interviste concesse. Capelli lunghi  e barba folta proprio come abbiamo imparato a conoscerlo noi aggio attraverso gli schermi televisivi. Una foto del passato che spunta perché pubblicata su Instagram da lui stesso, sì stiamo parlando di Mauro Corona.

Mauro Corona da giovane, sembra irriconoscibile ma è proprio lui

mauro corona rete 4
Mauro Corona oggi (Blieshouse.it)

La foto di Mauro Corona da giovane stupisce ma neanche tanto; sicuramente risulta irriconoscibile rispetto a come siamo abituati a vederlo, ma è proprio lui. Uno scatto di 30 anni fa che ha voluto postare lo stesso opinionista e nel quale si mostra all’opera.

Lo studio è poi lo stesso bel quale più volte si è ritratto postando poi le immagini, lo stesso dal quale a volte si collega in televisione, non solo con Bianca Berlinguer nei suoi programmi, ma ormai fa parte dei salotti anche degli altri programmi della rete Mediaset.

È cambiato poco e niente insomma, tanto che a guardare bene la foto si possono riconoscere i suoi lineamenti, per cui si capisce che in tutti questi anni alla fine è cambiato solo il colore dei capelli, passato da un nero scuro e intenso al brizzolato di oggi.

Il nuovo appuntamento televisivo di Mauro Corona

A proposito di salotti televisivi, la promozione di Bianca Berlinguer che, oltre al suo programma È sempre cartabianca -che sta ottenendo un buon riscontro di pubblico rispetto allo share che segnava in Sari-  sostituirà Nicola Porro alla conduzione di Stasera Italia, vede tra gli altri protagonisti anche Mauro Corona.

Il team di Prima di domani, così come sarà chiamato il nuovo programma, vedrà quindi anche lo scrittore, “non sempre ma ci sarà” ha sottolineato la presentatrice, che vedrà la partecipazione anche di Mario Giordano, altro presentatore di rete che garantisce alla trasmissione un’iniezione di pepe.

Impostazioni privacy