Buffon ed Ilaria D’Amico, l’ex portiere si pronuncia sul matrimonio: la risposta è inattesa..

Vuota il sacco Gigi Buffon su Ilaria D’Amico e sul motivo per il quale non ci sarà il matrimonio tra loro come previsto in un primo momento.

Buffon ed Ilaria D'Amico non si sposano più, perché non ci sarà il matrimonio ora
Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico (Blueshouse.it)

Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico sono uniti sentimentalmente da moltissimo tempo. Il loro amore va avanti da più di dieci anni, visto che fu nel 2013 che i due vip svelarono di essersi fidanzati. Riguardo all’ex portiere di Parma, Juventus, PSG e nazionale italiana era nota la sua precedente storia.

Lui è stato legato ad Alena Seredova in precedenza, dal 2005 al 2014 e con in mezzo il matrimonio nel 2011. Dalla modella ceca il dirigente dell’Italia ha avuto due figli, nel 2007 e nel 2009. Poi Buffon da Ilaria D’Amico ha avuto a sua volta un bimbo, nel 2016.

Per quanto riguarda l’ex volto di Sky Sport invece, la 51enne romana aveva avuto una storia importante con l’imprenditore Rocco Attisani, al quale pure aveva dato un figlio. Poi è arrivato il suo attuale fidanzato.

Ed ora Buffon ed Ilaria D’Amico rappresentano una delle coppie più salde che ci siano nel panorama vip, con oltre un decennio di convivenza. Il fatto di avere avuto un figlio ha cementificato ulteriormente il loro legame.

Buffon ed Ilaria D’Amico, perché non si sposano più

Buffon ed Ilaria D'Amico non si sposano più, perché non ci sarà il matrimonio ora
Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico coi loro figli (Blueshouse.it)

Loro stessi poi avevano parlato di matrimonio, ma di colpo è successo qualcosa che ha portato le nozze a saltare. E ci si chiede per quale motivo ora l’ex calciatore e la giornalista non vadano più insieme all’altare. A vuotare il sacco è proprio il 45enne ex portiere al Corriere della Sera.

La data inizialmente fissata per il matrimonio vedeva giugno di quest’anno che si è appena aperto come periodo prescelto. Però in quei giorni l’Italia sarà impegnata ad Euro 2024 e non si sa se la coppia sceglierà di fare le cose prima o dopo.

Non c’è il tempo, a fine primavera ed inizio estate, per potere celebrare un evento così importante. Certamente tra gli invitati figureranno anche molti calciatori, ed alcuni di essi potrebbero essere impegnati in modi diversi allo svolgimento dei prossimi Europei di calcio.

Per non creare disagi possibili allora la coppia ha preso la scelta di valutare un altro periodo dell’anno per potersi scambiare l’eterno si tanto desiderato. Quel che è certo però è che il matrimonio tra Buffon e la D’amico verrà celebrato nel corso del 2024.

Lei è stata uno dei volti più rappresentativi di Sky Sport Italia, prima di lasciare l’emittente per provare nuove esperienze. In tempi più recenti abbiamo visto Ilaria D’Amico in Rai ma con alterne fortune.

Quel che conta ora è pensare a coronare il sogno d’amore suo e del suo celebre compagno, e poi non è detto che non ci siano ulteriori nuove opportunità e progetti interessanti per potere fare ritorno in televisione.

E poi c’è la Seredova che ha parlato di come sono gli equilibri ed i rapporti tra lei ed il suo compagno Alessandro Nasi proprio con il suo ex e con Ilaria, visto che la cosa tira in ballo pure i figli. Le parole della 45enne ceca colpiscono e svelano una verità che non in tanti avrebbero ritenuto possibile.

Impostazioni privacy