Bufera su Maria Esposito: un video (prontamente rimosso) le attira contro l’odio del web

Bufera su Maria Esposito ancora una volta, l’attrice di Mare Fuori fa esplodere la polemica: un video (prontamente rimosso) le attira contro l’odio del web

Maria Esposito polemica
Maria Esposito finisce nel mirino per un video – instagram Maria Esposito – blueshouse.it

Maria Esposito, ancora una volta, è finita nella bufera. La famosa attrice che ha riscosso un successo incredibile con la fiction Mare Fuori, adesso si ritrova al centro delle polemiche per via di un video. La verità è che non è la prima volta che succede, infatti prima che riscuotesse tutto questo è successo con la fiction, c’erano stati già diversi episodi che avevano fatto sì che esplodesse il panico contro di lei. Ma da quando è diventata protagonista della serie Rai, aveva cominciato a pubblicare sempre in modo più frequente cose che riguardavano il suo lavoro e poche cose della sua vita personale, proprio per questa ragione alla fine le persone avevano cominciato a volerle bene. Negli ultimi tempi, però, Maria ha smesso di avere un profilo basso e sta cercando di farsi conoscere meglio con dei contenuti che pubblica tutti i giorni sui social, in modo particolare su TikTok. E proprio nelle ultime ore è esplosa la bufera per via di un video che ha fatto mentre era con i suoi parenti a casa e la sua migliore amica. Ma cosa è successo di preciso? Scopriamolo insieme.

Maria Esposito: esplode la bufera dopo l’ultimo video pubblicato sui social

Maria Esposito polemica
Maria Esposito finisce nel mirino per un video – instagram Maria Esposito – blueshouse.it

Nel video che Maria ha pubblicato sui social, si trovava insieme alla sua famiglia e la sua migliore amica. La ragazza, prende un pesce rosso e prova a buttarlo nella maglietta della mamma di Maria, che spaventava correre per tutta la cucina. Tutto questo avviene nel giro di un minuto, poi ad un certo punto il pesce cade a terra e soffoca. Una scena che ha davvero inorridito tantissime persone, motivo per cui Maria si è ritrovata a cancellare il video. Questo però non ha funzionato, perché oramai il video aveva cominciato a circolare oramai la polemica era esplosa. Questo punto, Andrea si è ritrovata costretta a dover pubblicare una storia su Instagram dove ha spiegato bene quello che è successo nel video che ha condiviso con i suoi followers.

Maria Esposito e le giustificazioni dopo il video del pesce rosso

«Mi state inondando di messaggi cattivi, sostenendo che io sia una persona insensibile, che non tengo a cuore gli animali o che addirittura li maltratti – ha scritto Maria Esposito nelle sue storie di Instagram – Mi sembra assurdo perché non mi conoscete e non è affatto così. Ho un pesciolino rosso a casa da anni e gli stavamo semplicemente cambiando l’acqua. Lulla è l’unica che non ha paura di prenderlo e in quel momento è diventato un gioco che è durato in tutto dieci secondi. Purtroppo la fama non mi ha dato alla e alcune volte mi dimentico che qualsiasi cosa pubblico possa diventare fonte di attacchi, critiche e commenti cattivi da parte di persone che non sanno come sono nella vita reale, e che mai mi sognerei di fare del male ad un animale». Poi ha concluso aggiungendo che il pesce ora sta bene e che non si può dire lo stesso delle persone che, secondo lei, non stanno affatto bene. «È per questo che odio i social, vi basta vedere un video di dieci secondi per iniziare a sparare a zero ed etichettare una persona come avete deciso voi. Non avrei mai pensato che cambiare l’acqua al mio pesciolino sarebbe diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. Comunque tranquilli, il mio pesciolino è vivo e vegeto da tanto. Invece voi come state messi? Il mio pesciolino sicuramente meglio di voi».

E non è finita qua. I suoi amici hanno cominciato a pubblicare video e foto nelle storie con messaggi di sostegno di Maria, parlando del modo in cui sia sempre stata una ragazza molto dolce, sensibile e umana e che non meriterebbe affatto tutto questo accanimento mediatico. Però non ha funzionato, anzi, tante persone sui social sono dell’idea che Maria avrebbe dovuto ammettere di aver sbagliato e chiedere scusa, mostrarsi come un minimo pentita, invece a detta di diverse persone, ha avuto un “atteggiamento arrogante”.

Impostazioni privacy