Bonolis – Bruganelli, possibile ritorno di fiamma? È probabile…

Bonolis – Bruganelli, ma saranno vere queste voci su un possibile ritorno di fiamma? È assolutamente probabile e questi indizi lo dimostrano. 

Bonolis e Bruganelli colpo di scena
Bruganelli – Bonolis ritorno di fiamma (Blueshouse.it)

La coppia formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stata da sempre molto apprezzata dal pubblico. Complice la longevità della relazione, la creazione di una famiglia con tanto di figli o semplicemente perché ognuno ha portato avanti la rispettiva carriera. Sonia Bruganelli ha sempre permesso al web ed agli utenti piu’ curiosi di sbirciare all’interno della propria vita con scatti che la ritraggono in vari momenti della giornata, anche professionali.

Un profilo dedicato quasi ed esclusivamente al lavoro è quello dell’ormai ex marito, il celebre conduttore, sebbene non manchino dei momenti immortalati vissuti insieme alla famiglia e figli. Ci sono tanti rumors attorno alla coppia, soprattutto da quando hanno annunciato la loro separazione dopo un rapporto semplicemente ventennale.

Bruganelli-Bonolis, ritorno di fiamma in vista?

coppia Bonolis e Bruganelli
Paolo Bonolis durante la puntata di “Avanti un altro” (Blueshouse.it)

Dal momento in cui Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la fine della loro relazione il pubblico non ha colto bene la notizia ma soprattutto hanno dato adito agli esperti di gossip di capire un po’ cosa potesse esserci dietro il motivo di tale rottura e le ipotesi che sono emerse sono state tante, andando a scovare possibili flirt o nuove relazioni della Bruganelli. 

Ad esempio si è tanto parlato di una storia con Antonino Spinalbese, i due avrebbero trascorso una serata insieme ma con i rispettivi figli. L’evento è stato pubblicato e non pare che ci sia altro se non un rapporto di stima e di collaborazione per progetti futuri. L’altra teoria è stata quella di affiancare al nome della Bruganelli quello di Andrea Arinci, autore di Ciao Darwin; beccati insieme a cena, molto probabilmente si trattava di un incontro di lavoro.

Ritorno di fiamma per la coppia

Sonia Bruganelli, ospite a Verissimo aveva rivelato che sia lei che il suo ex marito non si sarebbero rifatti una vita ma che hanno voluto ufficializzare la rottura per tutelare i figli, in modo da essere bene informati qualora i genitori venissero visti in compagnia di altri partner. La Bruganelli ha comunque detto che non esclude totalmente un possibile ritorno di fiamma con il famosissimo conduttore di Canale Cinque. Inoltre alcuni utenti avrebbero dichiarato di aver visto la coppia con figli al seguito a cena in un ristorante e mostravano molto affiatamento. 

Impostazioni privacy