Bobby Solo, scioccano le frasi su Adriano Celentano: “Lo facevamo fino alle 5 del mattino”

Bobby Solo si è lasciato andare con una confessione inaspettata riguardante Adriano Celentano: i due erano soliti passare la notte in modo molto particolare. 

Bobby Solo
Bobby Solo, il cantante (Blueshouse.it)

Cantante, chitarrista e attore, Bobby Solo incarna un’icona dello spettacolo senza tempo. Oggi 76 anni, al secolo Roberto Satti, si è avvicinato alla musica fin dall’infanzia, appassionando al rock’n’roll, crescendo con il mito di Elvis Presley, emulandolo e iniziando così a scrivere le sue prime canzoni.

Trasferitosi a Milano, il suo esordio risale agli anni Sessanta, con “Ora che sei già una donna/Valeria”, per poi prendere parte a Sanremo cantando “Una lacrima sul viso”, canzone che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Nel ’69 Bobby ha vinto la kermesse con “Zingara”, al fianco di Iva Zanicchi. L’icona della musica italiana, di recente si è lasciata andare con una confessione clamorosa riguardante Adriano Celentano.

Bobby Solo e il rapporto con Celentano: le rivelazioni clamorose

Adriano Celentano
Adriano Celentano, il cantante (Blueshouse.it)

Bobby Solo è stato un pezzo da novanta della musica italiana e ha collaborato con molti altri artisti. Tra questi, spicca Adriano Celentano con cui non solo ha avuto un rapporto professionale, ma anche personale: i due sono stati legati da una forte amicizia.

Oltre a essere uniti dalla passione per la musica, i cantanti hanno un altro elemento in comune: entrambi hanno problemi con l’insonnia. Nel periodo in cui vivevano a Milano, non riuscendo a dormire, talvolta si incontravano passando la notte insieme, passeggiando fino alle 5 di mattina (scopri qui un retroscena clamoroso su Celentano). Quando Celentano ha acquistato un maneggio alla Maggiolina, Bobby lo andava sempre a trovare. Mentre Adriano andava a cavallo, lui giocava a ping-pong con Claudia Mori, la moglie di Adriano.

Bobby Solo e i guadagni: la confessione

Intervistato al Corriere della Sera, Bobby Solo si è raccontato svelando come non solo ami la musica, ma come abbia altre due grandi passioni: le donne e i motori. Questo lo ha portato ad acquistare molte auto, cambiando 47 vetture nell’arco di tre anni.

Inoltre, si è aperto in merito alla gestione dei suo guadagni che sono stati amministrati da sua madre, se no lui li avrebbe sperperati tutti. Per quanto riguarda gli amori, Bobby ha tradito più volte ed è stato a sua volta tradito. In passato è stato sposato con la ballerina francese Sophie Teckel, con la quale ha avuto tre figli per poi dirle addio. Durante il matrimonio, è stato legato a Mimma Foti con la quale ha avuto la figlia Veronica, che ha riconosciuto in seguito al divorzio con Teckel. Poi, l’incontro con l’hostess Tracy Quade ha cambiato tutto: sua attuale compagna, ha portato finalmente equilibrio nella sua vita. I due hanno avuto il figlio Rayn quando Solo aveva 68 anni.

Impostazioni privacy