Big Mama, cosa direbbe al giovane che la violentò anni fa: “Gli ripeterei questo. Passo dopo passo”

Big Mama non dimentica il suo passato e si rivolge a chi anni fa ha abusato di lei, le parole della cantante di Avellino.

Big Mama
Big Mama, la cantante parla della violenza subita da adolescente (Blueshouse.it)

Il brano portato sul Palco del Festival di Sanremo da Big Mama si è aggiudicato il disco d’oro, ma chi è la cantante che qualche mese fa ha calcato il palco più importante d’Italia? Il suo nome è Marianna Mammone ed è nata a San Michele di Serino (Avellino) nel 2000.

Dopo la maturità conseguita al liceo scientifico, ha deciso di trasferirsi a Milano per studiare urbanistica. La musica, però l’ha sempre accompagnata, il suo primo brano è stato scritto quando ancora aveva 13 anni, dopo soli tre anni ha iniziato a pubblicare le sue canzoni. Due anni fa è arrivato, invece, il suo primo album.

Il successo inarrestabile di Big Mama

Big Mama
La cantante Big Mama (Blueshouse.it)

Big Mama lo scorso anno è stata ospite del Festival di Sanremo e si è esibita insieme a Elodie, mentre quest’anno ha esordito sul palco dell’Ariston come concorrente in gara con il brano “La rabbia non ti basta, aggiudicandosi la 22esima posizione.

Qualche giorno fa si esibita a Roma in occasione del concerto del 1° maggio ed ha anche, insieme ad altre artiste, partecipato all’iniziativa benefica per aiutare le donne vittime di violenza: “Una. Nessuna. Centomila – In Arena”. Inoltre, a breve, Big Mama arriverà anche in libreria con la sua opera “Cento occhi”. Un libro che ha descritto come “liberatorio”.

La violenza subita a 16 anni

Big Mama è molto apprezzata da migliaia di fan. Non tutti sanno, però che a 16 anni è stata vittima di violenza. Un ragazzo, come da lei stessa raccontato, l’ha violentata all’interno di un bagno mentre si trovava a scuola, ma la cantante ha affermato in una intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Gli ripeterei passo passo quello che è successo. Per lui, e per tanti come lui, le donne sono una merce. Da allora mi è capitato altre volte che abbiano provato ad abusare di me, ma sono riuscita a non soccombere”.

L’arista ha poi proseguito raccontando un altro episodio avvenuto circa tre o quattro anni fa, quando, mentre era ubriaca, un ragazzo l’avrebbe fatta salire su un’auto con la scusa di accompagnarla a casa. “Non è andato fino in fondo – aggiunge- ma il giorno dopo ero piena di lividi”. Da quel momento, la cantante ha ammesso di non bere più alcolici.

Big Mama è felicemente fidanzata con Maria Ludovica Lazzerini e ha anche voglia di sposarla, ma prima, come ha spiegato, dovrà conseguire la laurea: a quel punto arriverà la proposta di matrimonio.

Impostazioni privacy