Biagio Antonacci, perché finì con la figlia di Gianni Morandi: il cantante fa chiarezza dopo tanti anni

Biagio Antonacci si è lasciato andare a cuore aperto con una confessione carica di dolore, riguardante la fine dell’amore con la figlia di Gianni Morandi. 

Biagio Antonacci, il cantante
Biagio Antonacci (Blueshouse.it)

Nel cuore di Biagio Antonacci, c’è stato un grande amore, durato quasi dieci anni, ma che non è stato destinato al per sempre. Il cantautore milanese è stato legato a Marianna, la figlia dell’intramontabile Gianni Morandi: i due hanno intrecciato una storia durata 9 anni, dalla quale sono nati i figli Giovanni e Paolo.

Insieme dal 1993 al 2002, i due sono stati legati da un sentimento intenso, spezzato poi da un epilogo amaro: non è mai stato reso noto il motivo, ma le cose sono finite, con Antonacci andato via di casa.

Biagio Antonacci, la confessione drammatica sulla fine dell’amore con la figlia di Morandi

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci, il cantante (Blueshouse.it)

Malgrado Biagio si sia lasciato con Marianna, i due continuano a provare una stima reciproca e una forte fiducia, essendo comunque rimasti in buoni rapporti. Il loro obiettivo è stato sempre quello di non far soffrire i loro figli, che sono stati al centro delle loro attenzioni durante il doloroso addio (scopri qui un retroscena sul figlio di Biagio, Paolo).

Intervistato di recente al Corriere della Sera, Biagio ha confessato dopo anni di essere perseguitato ancora da un fortissimo il senso di colpa, sentimento che continua ad addolorarlo: la scelta di dire addio al nucleo familiare è un grande rimpianto, in particolare per il fatto di aver lasciato i figli. Non è chiaro il motivo che ha spinto il cantate in questa direzione: sembra che in lui fosse forte un desiderio di libertà, che aveva talmente preso largo nel suo cuore da portarlo alla drastica decisione (qui trovi un retroscena sulla carriera del cantante).

Chi è Marianna, la figlia di Gianni Morandi

Figlia di Gianni Morandi e Laura Efrikia, Marianna è nata a Roma nel 1969. Fin da bambina è stata immersa nel mondo dello spettacolo, incidendo a soli 7 anni il brano “Sei forte papà”. Crescendo si è lasciata alle spalle la musica, dedicandosi alla sua passione più grande: la recitazione. Dapprima distintasi nell’ambito della teatrale, successivamente Marianna ha debuttato sul piccolo schermo prendendo parte alla serie “La forza di un amore” e molte altre, mostrandosi delle doti immense, ereditate anche dal papà, non solo cantante, ma anche conduttore e attore.

Durante una passata ospitata a “Oggi è un altro giorno“, la figlia di Morandi si è aperta sull’ex, mostrandosi in pace con lui e giustificando i suoi sensi di colpa come la normalità quando ci sono di mezzo delle separazioni.

Impostazioni privacy