Benedetta Porcaroli, sul web le scrivono un commento del genere: “Devi pagare questa tassa”. Lei replica a tono

Benedetta Porcaroli ha reagito in modo molto forte a quello che gli utenti le scrivono sul web. L’attrice romana ha sbottato, replicando così.

Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli, l’attrice romana (Blueshouse.it)

25 anni, talento innato per la recitazione, bellezza senza eguali. Benedetta Porcaroli è una famosissima attrice, diventata conosciuta da molto giovane.

Fin da ragazzina ha preso lezioni di canto e di recitazione e la sua carriera è decollata con la partecipazione nella fiction Rai “Tutto può succedere”: in seguito ha preso parte al film “Perfetti sconosciuti” e nella serie di Neflix “Baby” (scopri qui una confessione clamorosa sull’attrice). Di recente, l’attrice è finita al centro del mirino per la sua reazione ai commenti da parte del pubblico.

Benedetta Porcaroli, reagisce ai commenti dei leoni da tastiera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Se essere famosi ha sicuramente i suoi pregi, cela comunque dei contro. Tra questi sicuramente il fatto che si è sovraesposi, finendo sotto le grinfie di soggetti che non sempre sono delicati, ma anzi, ci vanno giù pesanti: la cosa è esasperata dall’avvento del web che non fa altro che dare la possibilità ai leoni da tastiera di dare sfogo alla loro cattiveria.

Lo sa bene Benedetta Porcaroli che si è ritrovata a fare i conti con alcune cattiverie: in particolare un utente si è scagliato contro il suo cognome. L’attrice ha letto il commento durante un’ospitata a “Le Iene” reagendo in modo molto forte in diretta. “Se togli roli dal suo cognome trovi la Benedetta che vorrei”, scrive l’utente. A queste parole l’attrice ha risposto sbottando: “facciamo 5 minuti di silenzio per questo ragazzo che si è beccato una bella querela” chiarisce l’attrice. Poi, arriva un altro commento meno inappropriato letto dalla 25enne durante la trasmissione: “Benedetta è così bella che dovrebbe pagare una tassa sulla bellezza”, parole  più dolci, ma che hanno fatto sbottare di nuovo l’attrice che ha sottolineato “Per favore no, con tutte le tasse che paghiamo”.

Benedetta Porcaroli e l’amore con Scamarcio

Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli, l’attrice 25enne (Blueshouse.it)

Benedetta Porcaroli e Scamarcio formano ormai una coppia molto unita, malgrado in passato si siano lasciati, ma in seguito sono tornati insieme affiatati come non mai. Nel 2020 l’attore era ritornato a fare coppia con la manager Angharad Wood, con cui ha avuto la figlia Emily, mentre Benedetta ha frequentato il regista Pietro Castellitto (qui trovi un retroscena sulla vita sentimentale della Porcaroli).

Nonostante il loro addio e le altre storie, il tempo ha riavvicinato i due attori, tornati insieme la scorsa estate: se già intorno a quei mesi si vocifera sul ritorno di fiamma, solo a gennaio 2024 è stato ufficializzato il loro nuovo amore. Oggi formano una splendida coppia.

Impostazioni privacy