Benedetta Porcaroli, la verità sui maltrattamenti ai compagni: “È tutto vero”. Succedeva per un motivo

Benedetta Porcaroli è una giovane e affascinante attrice: di recente è finita al centro dei riflettori per una confessione molto forte, riguardante dei maltrattamenti in cui è stata coinvolta.

Benedetta Porcaroli, l'attrice
Benedetta Porcaroli (Blueshouese.it)

Talentuosa, bellissima e di successo. Benedetta Porcaroli è una giovane attrice, conosciuta per le sue pellicole, spesso finita al centro delle cronache per la sua sfera privata.

Nata a Roma l’11 giugno 1998, la Porcaroli fin da bambina sente il richiamo per il mondo dello spettacolo. Nell’infanzia sogna di diventare una cantante e per questo prende lezioni di canto da piccolissima. Crescendo, si avvicina al mondo del cinema, iscrivendosi in parallelo alla facoltà di filosofia. 

Benedetta muove i primi passi da attrice, recitando nella fiction Rai “Tutto può succede“, per poi approdare sul grande schermo, entrando nel cast di “Perfetti sconosciuti”. Successivamente, prende parte a innumerevoli pellicole di successo. La partecipazione alla serie “Baby” su Netflix l’ha resa particolarmente famosa al grande pubblico. Di recente, l’attrice è finita al centro dei riflettori per una confessione molto forte.

Benedetta Porcaroli, la confessione spiazzante

Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli, la cantante (Blueshouse.it)

Oltre che bellissima, la Porcaroli ha un animo molto dolce. Di recente, è ritornata sugli schermi con la pellicola con Pietro Castellitto “Enea”.

Se oggi è un’attrice di successo, il suo passato non è stato semplice. Benedetta ha alle spalle 10 anni di terapia. Da ragazzina era soli ubriacarsi e guidare: in generale era abbastanza allo sbando.

L’attrice si è raccontata a Il Messaggero con una lunga intervista, dove ha riportato anche avvenimenti passati. La 25enne ha confessato di non essere mai stata bullizzata a scuola per il suo seno piatto. Ma anzi, era lei quella più crudele con i suoi compagni, pretendendo aiuti da loro e finendo per maltrattarli. I ritmi frenetici del suo lavoro l’hanno fatta rimanere indietro e per recuperare i programmi si affidata a loro (scopri qui una confessione clamorosa di un noto cantante).

Benedetta Porcaroli, il ritorno con Scamarcio

L’amore tra la Porcaroli e Scamarcio ha conosciuto una nuova fase. Dopo la fine della loro storia, i due si sono rimessi insieme: la coppia è stata paparazzata a Roma, complice durante una passeggiata.

Scamarcio ha alle spalle una lunga storia con Valeria Golino e una con la regista Angharad Wood, con cui ha avuto la figlia Emily: poi l’incontro sui set con Benedetta ha stravolto la sua vita. Nonostante lei sia più giovane di 24 anni, tra di loro è scoppiato un colpo di fulmine. Dopo un anno di relazione, i due però si lasciano e Riccardo è tornato con la Wood, mentre Benedetta ha fatto coppia con Sergio Castellitto. Dopo queste parentesi, l’amore tra la Porcaroli e Scamarcio è sbocciato anche una volta, portando al grande ritorno.

Impostazioni privacy