Belen Rodriguez si scopre, la FOTO che incanta tutti

Stiamo per ammirare lo scatto più bello di tutti i tempi mai pubblicato da Belen Rodriguez. E dopo questo, la si deve amare per forza di cose.

Belen Rodriguez pubblica uno scatto di quando era ragazzina ed era bellissima come oggi
Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez è da anni il sogno di milioni di italiani. Lei è famosissima qui, avendo messo radici in Italia nel 2006. Da lì in poi è stata una ascesa inarrestabile, con lei che ha alternato alla professione di modella quella di presentatrice televisiva.

Poi, con l’avvento dei social, Belen Rodriguez è diventata anche una delle influencer più famose che ci siano. Oggi può contare su una vera e propria nazione a costituire il popolo di follower che la seguono. Sono ben dieci milioni e mezzo le persone che hanno aggiornamenti costanti di quel che la sudamericana pubblica a mezzo social.

Lei ora è come se fosse quasi una amica, grazie anche alla interazione quotidiana alla quale ci hanno abituato i social. A volte è possibile anche ottenere qualche risposta diretta dalla stessa Belen Rodriguez, per la quale soprattutto Instagram rappresenta un modo per continuare a tenere alta la sua popolarità.

Spesso la vediamo in atteggiamenti sensuali, altre volte lei fa da testimonial per i prodotti che portano il suo brand, tra costumi da bagno ed altro. E poi ancora ci sono scatti della sua quotidianità normalissima, come quando ad esempio la 39enne argentina si fa ritrarre in compagnia dei figli. Ma lei stavolta ha voluto proprio stupirci

Belen Rodriguez, mai vista così

Belen Rodriguez pubblica uno scatto di quando era ragazzina ed era bellissima come oggi
Belen Rodriguez a 14 anni (Blueshouse.it)

C’è da restare a bocca aperta per la foto che Belen ha dato in pasto ai suoi fan. In essa la possiamo infatti ammirare quando aveva appena 14 anni. Lo scatto risale al 1998, per molti sembra ieri ed invece sono trascorsi ben venticinque anni e più.

Lei non era dissimile da quel che poi sarebbe diventata in futuro. Si può dire che è praticamente identica, tanto ai tempi quando adesso. Magari un occhio più attento potrebbe notare qualche differenza legata a quello che potrebbe essere associato all’intervento del chirurgo plastico. Ma la sfolgorante bellezza di base rimane.

E la Belen era bellissima da adolescente e lo è adesso che è da tempo una donna fatta e finita. Ma che purtroppo non riesce a trovare quel che vuole per quanto riguarda l’amore. Sono fin troppe le relazioni finite in malo modo, con una grossa delusione. E nel frattempo sono nati due figli – Santiago nel 2013 da Stefano De Martino e Luna Marì nel 2021 da Antonino Spinalbese.

Dopo di lui Belen ci ha riprovato per l’ennesima volta con De Martino, restando per l’ennesima volta profondamente scottata. Ed anche con Elio Lorenzoni non era finita bene, nonostante lui le avesse chiesto di sposarla in una romantica fuga d’amore alle Maldive. C’è però ancora tutta una vita avanti, ed il principe azzurro bussa sempre alla porta nel momento più inaspettato.

Impostazioni privacy