Belen Rodriguez, mentre Alessia Marcuzzi è a Sanremo lei fa questo: la frase che non passa inosservata – FOTO

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto fra le storie del proprio profilo Instagram riguardante Sanremo, kermesse a cui sta prendendo parte anche Alessia Marcuzzi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Ieri sera è andata in onda la prima serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo Amadeus si è superato aggiudicandosi non solo la vittoria in termini di ascolti, ma ha anche battuto il record degli anni precedenti.

Milioni di spettatori attendevano l’inizio della kermesse e finalmente ieri si sono potuti accomodare sul proprio divano e godersi la prima serata. Accanto al conduttore, il vincitore della scorsa edizione del Festival, Marco Mengoni. Sui social sono stati moltissimi quelli che hanno postato una foto o un video che riprendeva il Teatro dell’Ariston visto da casa. Anche volti noti dello spettacolo non hanno perso occasione per congratularsi con il conduttore o semplicemente hanno voluto taggarlo fra le proprie stories. Fra loro anche Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e la storia pubblicata su Instagram

Belen storia
Lo scatto pubblicato da Belen su Instagram (Blueshouse.it)

Nelle ultime settimane, Belen Rodriguez è stata al centro del gossip, tutto è cominciato dopo l’intervista rilasciata ai microfoni di “Domenica In”. La showgirl argentina in quella occasione aveva puntato il dito contro l’ex marito Stefano De Martino confessando di essere stata tradita da lui più volte. Tutto questo ha riacceso la macchina del gossip e sono state ripescate vecchie vicende che avrebbero riguardato la storia d’amore tra De Martino e la Rodriguez.

Proprio la showgirl, rispondendo ad un commento di un fan, aveva confermato che anni fa la Marcuzzi e il suo ormai ex avevano avuto un presunto flirt. Per giorni non si è parlato d’altro, ma d’altra parte non sono arrivate smentite. Adesso sono passati diversi giorni e Belen sembra aver chiarito con il suo passato, dopo un lungo viaggio in Argentina la showgirl è tornata ed è tornata più in forma che mai. Ieri, è rimasta a guardare il Festival di Sanremo, lei stessa ha voluto fare gli auguri al conduttore pubblicando uno scatto. Se la showgirl argentina ieri era comoda sul suo divano dove si trovava la Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi e il Festival di Sanremo

Alessia Marcuzzi in questi giorni è impegnata con la trasmissione “Viva Rai2… Viva Sanremo” che si è spostata vicino il teatro dell’Ariston. La conduttrice accanto a Fiorello sta seguendo la kermesse e dopo ogni serata commenterà quanto accaduto sul palco dell’Ariston. La conduttrice sta vivendo l’aria magica del Festival di Sanremo direttamente sul posto, mentre la Rodriguez si gode il Festival direttamente da casa sua.

Impostazioni privacy