Belen Rodriguez, l’uomo della sua vita è un calciatore: lei vista a fare il tifo sugli spalti | FOTO

Ha sorpreso tutti la presenza di Belen Rodriguez intenta ad incitare il suo uomo impegnato in campo, di chi si tratta.

Belen Rodriguez va a guardare suo figlio che gioca a calcio, la foto
Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez si gode la vita di giorno in giorno, e probabilmente ha imparato una lezione importante, dopo tutte le delusioni ricevute in amore. Lei forse da oggi in poi non si farà più alte aspettative nei confronti di certe situazioni e di certe persone.

Difatti Belen Rodriguez era passata dal dire di si alla proposta di matrimonio che le aveva fatto Elio Lorenzoni alle Maldive, a novembre scorso, al vedere andare in frantumi anche questa relazione. L’ennesimo legame sentimentale è finito in maniera infelice e purtroppo la schiera di ex fidanzati che lei ha avuto è diventata fin troppo folta.

Ed allora è meglio fare altro, pensare ad altro, e non prendere questa cosa come una ossessione. Ormai Belen Rodriguez la conosciamo bene: lei è una donna che vuole essere amata, e che vuole amare a sua volta. Ma ci sentiamo di darle un consiglio: quando meno se l’aspetterà, le dinamiche la porteranno di nuovo ad innamorarsi ed a fare innamorare l’uomo giusto.

È un grande classico quello del constatare che, qualcosa, meno la pensi e più facilmente accadrà. Questo vale anche per le situazioni e per le persone. Intanto però lei ha un solo uomo speciale nella sua vita, ed è sicura del fatto che lui non la tradirà, ovvero suo figlio Santiago.

Belen Rodriguez, tifosa d’eccezione per il figlio Santiago

Belen Rodriguez va a guardare suo figlio che gioca a calcio, la foto
Belen Rodriguez con suo figlio (Blueshouse.it)

Il ragazzino è nato nel 2013, a margine del matrimonio celebrato con Stefano De Martino. Quelle nozze finirono presto, nel 2015, poi con lui la sudamericana ci ha riprovato almeno in due occasioni. Ma è finita malissimo. Almeno però è rimasta l’unica cosa bella, ovvero proprio Santiago.

Oggi quest’ultimo è adolescente e si dedica al calcio, gioca infatti per la squadra dell’Alcione Milano. E la sua celebre mamma lo ha seguito nella partita giocata sul campo dell’US Vighignolo 1967. Si tratta di due compagini calcistiche dell’hinterland milanese.

Santiago De Martino milita come portiere e con i suoi compagni è riuscito ad ottenere la vittoria. Mamma Belen ha tifato dagli spalti, accompagnata anche dalla piccola Luna Marì, che è nata nel 2021 dall’unione poi finita con Antonino Spinalbese.

L’Alcione, sulle sue pagine social ufficiali, ha voluto sottolineare la presenza di Belen sugli spalti. E sotto a questi post hanno fatto seguito i commenti di diverse altre persone i cui figli e nipotini giocano proprio nell’Alcione. Tutti quanti sono rimasti sorpresi dalla disponibilità e dalla semplicità dimostrata dalla showgirl argentina.

Impostazioni privacy