Belen Rodriguez, la risposta ad un utente che ha spiazzato tutti: “Sono caduta e….” Che strazio..

La showgirl Belen Rodriguez è tornata a rispondere ai fan sui social network spiazzando tutti: cosa ha scritto questa volta.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, la risosta che ha spiazzato tutti sui social (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez direttamente dall’Argentina continua a rispondere alle innumerevoli domande dei fan. La showgirl si è concessa una vacanza fuori dal continente con i suoi due splendidi figli Santiago e Luna Marì e il compagno Elio Lorenzoni.

Al loro arrivo, ad aspettarli l’intera famiglia della Rodriguez. Non sono stati mesi facili per la showgirl che ha dovuto fare a pugni con un periodo buio. Fortunatamente, dopo la tempesta, è tornato il sereno e Belen è tornata più forte di prima e “con una diversa consapevolezza”, come per sua stessa ammissione.

Belen Rodriguez, la risposta ad un utente che ha colpito tutti

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez è mancata moltissimo ai suoi fan, che per settimane sono stati preoccupati per le sue condizioni, ma la showgirl è tornata ed è rinata dopo un periodo buio. Tutto quello che le è successo l’ha raccontato ai microfoni di Domenica In. In queste settimane, però, l’ex conduttrice de “Le Iene” sta continuando a fornire ai suoi followers altri dettagli su quello che è successo. Qualche giorno fa, aveva anche confermato il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, rispondendo al commento di un utente.

Chi la ama e la segue da sempre le sta dimostrando ancor di più la propria vicinanza, proprio la risposta di Belen ad un utente sta facendo il giro del web. Un fan le ha scritto su Instagram sotto ad un post: “Qualche tempo fa non mi andava più di seguirti. Poi sei mancata per un po’ e sei tornata semplicemente vera. Una mamma che ama i suoi figli e che sta ancora cercando la sua tranquillità sentimentale. Che ci ha fatto capire che anche se è la bellissima Belen, è una donna con le sue fragilità come tutte. Questo mi è piaciuto di te. Sii sempre te stessa e vedrai che le persone ti ameranno ancora di più. Quello che hai costruito te lo sei guadagnato“.

Parole che hanno colpito profondamente la showgirl che ha deciso di rispondere sui social network. Scopriamo cosa ha scritto Belen.

La risposta di Belen ha lasciato tutti senza parole

La conduttrice e modella argentina ha risposto all’utente scrivendo: “Ti svelo un segreto, manco io volevo seguirmi più, ero alla frutta e adesso mi voglio bene di nuovo. Sono caduta in basso ma mi sono rialzata con una diversa consapevolezza. Quindi ti dico, viva gli errori commessi, brindo alle nostre fragilità, ai nostri sbagli, perché se li guardiamo in faccia senza paura ci insegnano a essere migliori”. Belen dopo il periodo buio sembra aver ripreso in mano la sua vita e si è circondata di ciò che la fa stare bene veramente, ovvero la sua grande famiglia, soprattutto i due figli ed il compagno Elio.

Impostazioni privacy