Belen porta il figlio Santiago per la prima volta dal dentista: la reazione è clamorosa

Belen porta il figlio Santiago dal dentista, filmando tutto sui social: la reazione del bambino è pazzesca, tanto da fare il giro del web. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez el figlio (Blueshouse.it)

Se Belen sta catalizzando l’attenzione del gossip con la sua nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni, per un attimo il focus si sposta sul suo primogenito. Stiamo parlando del figlio Santiago, nato dalla sua storia con Stefano De Martino, ormai solo un lontano ricordo per la showgirl argentina.

I due hanno avuto una relazione molto tormentata, fatta di tira e molla. Incontratisi ad “Amici”, all’epoca in cui De Martino era fidanzato con Emma Marrone, un colpo di fulmine ha fatto breccia nei loro cuori, portandoli poi a sposarsi, dando alla luce Santiago. Successivamente, però, le cose non sono andate per il verso giusto, tanto che si sono lasciati, per poi riprendersi diverse volte. Nel mezzo dei loro tante fini, Belen ha avuto anche una seconda figlia Luna Marì da Antonino Spinalbese.

Belen, il figlio Santiago dal dentista per la prima volta: la reazione

Belen
Belen, la showgirl (Blueshouse.it)

Oggi dieci anni, Santiago è nato il 9 aprile 2013 dall’amore tra Belen e Stefano De Martino. Sempre più grande, nonostante i tira e molla dei genitori, è cresciuto circondato dal loro affetto. La coppia è sempre stata molto attenta a non far percepire le tensioni tra loro al figlio, immerso non solo nel loro amore, ma anche in quello delle loro famiglie. In particolare, la mamma di Belen, Veronica si prende spesso cura di lui.

Di recente, la Rodriguez ha mostrato nelle storie di Instagram un momento unico con Santiago: il bambino si è seduto per la prima volta sulla poltrona del dentista, vivendo emozioni contrastanti. Prima è apparso sorridente, ma poi qualcosa è cambiato, tanto che sul suo volto si è percepito un velo di preoccupazione. Ad attendere il piccolo è l’apparecchio che dovrà portare d’ora in avanti.

Belen e il suo nuovo amore con Elio

Belen Rodriguez sta vivendo un momento di grande felicità. Dopo il dolore per l’addio da De Martino, la showgirl argentina ha ritrovato l’amore al fianco dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni che ha chiesto la sua mano. Il nuovo fidanzato ha fatto la proposta di matrimonio a Belen durante una vacanza alle Maldive: dopo 5 mesi di relazione, la coppia ha deciso di coronare il loro amore, diventando marito e moglie.

Se la showgirl è felicissima, c’è chi è invece preoccupato per lei, come alcuni suoi amici che hanno ritenuto come i due stiano correndo troppo e che Belen stia usando la nuova storia come modo per lenire la ferita dettata dall’addio da De Martino. Neanche queste supposizioni sono riuscite a smorzare la gioia della showgirl argentina.

Impostazioni privacy