Barbara D’Urso, tutte le colleghe della tv la stanno copiando: “L’ho notato. E fanno anche ‘peggio’ di me”

“Barbara D’Urso, tutte le colleghe della tv la stanno copiando ed è lei a confermarlo: “L’ho notato. E fanno anche ‘peggio’ di me”

Barbara D'Urso frecciatina
Barbara D’Urso e le accuse ai suoi colleghi – blueshouse.it

Oramai è trascorso praticamente un anno da quando Barbara d’Urso si è ritrovata ad essere fatta fuori dalla Mediaset. Così da un giorno all’altro, non ha avuto neanche la possibilità di salutare i suoi telespettatori, ha dovuto fare le valigie, sgomberare il suo camerino, e di concludere così una parentesi che è durata praticamente vent’anni. Per lei è stato un momento davvero molto doloroso, il momento in cui aveva dato a questa trasmissione davvero tutta se stessa. Così, da un giorno all’altro, si è ritrovata a dover vedere il suo programma condotto un’altra donna. Per lei è stato un vero e proprio tradimento. La sua prima reazione è stata quella di partire per Londra, rimettersi a studiare, viaggiare fare tutte quelle cose che per via della trasmissione che le occupava la maggior parte del tempo, non poteva fare. All’inizio sarò davvero molto doloroso, ma poi ho cercato di rialzarsi e di andare avanti con la tua vita, lanciandosi nuovi progetti.

Tutti erano certi del fatto che sarebbe andata a lavorare Rai, ma così non è stato, almeno non ancora, ma per il momento. Altri invece aspettavano che raccontasse la verità che aveva promesso in occasione della scadenza del suo contratto con la Mediaset, ma probabilmente dal momento in cui erano passati un po’ di mesi da quando aveva ricevuto quel duro colpo, ha deciso di mantenere una certa riservatezza e maturità. Un comportamento che in fin dei conti è stato molto apprezzato, anche se le persone volevano davvero tanto scoprire la verità. Verità che non è saltata del tutto fuori neanche quando ha deciso di accettare la richiesta di essere intervistata da Mara Venier a Domenica In.

Barbara D’Urso non ha intenzione di tacere: le accuse della conduttrice

Barbara D'Urso frecciatina
Barbara D’Urso e le accuse ai suoi colleghi – blueshouse.it

In ogni caso, non ci si annoia proprio mai, infatti proprio in questi giorni Pier Silvio Berlusconi, ha risposto alla domanda più gettonata, ovvero se gli manca Barbara d’Urso. Ha risposto che sì umanamente magari sente la sua mancanza, ma non a livello di ascolti. Delle parole che hanno davvero ferito tanto la conduttrice, che ha mostrato il suo disdegno con una storia su Instagram. Insomma, dopo tutti gli anni che ha vissuto sulla Mediaset, ad onorare e rispettare il suo lavoro e poi superiori, al momento si sente davvero presa in giro per il modo in cui stanno continuando a trattarla. Non solo, si è ritrovata a dover rinunciare al suo lavoro da un giorno all’altro, senza neanche un giusto preavviso che le potesse permettere di salutare in modo decente il suo pubblico, ma ora anche questo.

In ogni caso, non è finita qua. Infatti Barbara proprio in questi giorni, ha deciso di rompere il silenzio anche su un comportamento, o meglio forse dovremmo dire su delle cose, che ancora oggi si sente fare. Infatti molto spesso le persone scherzano sono le luci praticamente accecanti che Barbara teneva puntati addosso durante la sua trasmissione, lei però ha deciso di far notare una cosa incredibile. Infatti, se in passato Barbara sempre deciso di stare zitta, di passare sopra tutte queste prese in giro, adesso ha deciso di dire la sua su questo argomento.

Barabara D’Urso: “Mi hanno copiato anche questo?”

“Le battute sulle mie luci, che vanno avanti ancora oggi, fanno molto ridere” ha dichiarato la famosa conduttrice. “Quelle rare volte che guardo la tv poi li vedo tutti illuminati. Anche con delle luci più forti delle mie, bellissimi. Mi avranno copiato anche questo?”

Ma a chi si riferisce Barbara d’Urso? In tanti sono certi del fatto che parlasse di Myrta Merlino, che ha preso il suo posto alla conduzione della trasmissione su Canale Cinque – purtroppo senza successo, dal momento in cui gli ascolti sono calati così tanto da far pensare ad una sostituzione per il prossimo anno -. Altri invece sono del parere che si riferisse a Federica Panicucci, che è un po’ come Barbara, nel corso degli anni è stata presa di mira per via delle luci sparati addosso durante le sue trasmissioni mattutine.

Impostazioni privacy