Barbara D’Urso, come ha reagito il pubblico allo sbarco su TikTok: non tutti l’hanno presa bene

Barbara D’Urso, come ha reagito il pubblico allo sbarco su TikTok: non tutti l’hanno presa bene, considerato che si aspettavano una cosa del tutto diversa

Barbara D'Urso tik tok
Barbara D’Urso è sbarcata su tik tok, le reazioni – instagram Barbara D’Urso – blueshouse.it

Barbara D’Urso sta, sicuramente, vivendo un periodo pieno di cambiamenti. Solo la scorsa estate, si è ritrovata improvvisamente a fare i conti con il licenziamento dalla Mediaset. Dopo tanti anni di onorata carriera, negli ultimi anni Barbara si era ritrovata a subire sempre più tagli, proprio per questa ragione molte persone si aspettavano che sarebbe finita proprio in questo modo. Lei, però, si fidava così tanto ciecamente della rete in cui ha lavorato per tutto questo tempo, che non si aspettava assolutamente un colpo basso del genere. Più volte lei ha raccontato di averlo scoperto proprio come tutti gli altri, di essersi svegliata una mattina e di aver appreso la notizia che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato. Insomma, per lei non è stato assolutamente semplice affrontare questo momento così tanto complicato.

In un certo senso, però, questa per lei è stata una opportunità di vita davvero importante. Infatti, poche settimane dopo, Barbara ha trovato il coraggio di prendere l’aereo, che per lei era una grande paura, per volare a Londra e studiare l’inglese. Insomma, ha avuto il tempo di fare davvero tantissime cose, tempo che negli ultimi vent’anni non aveva più avuto, con la conduzione del programma televisivo che la teneva impegnata praticamente tutti giorni. Dunque, non tutti mali vengono per nuocere: alla fine, Barbara si è rialzata da questa brutta caduta più forte che mai.

Barbara D’Urso e la sua nuova vita su Tik Tok: i fan come hanno reagito?

Barbara D'Urso tik tok
Barbara D’Urso è sbarcata su tik tok, le reazioni – mediaset infinity – blueshouse.it

Molte volte, Barbara ha lasciato intendere che quando sarebbe scaduto ufficialmente il suo contratto, ovvero alla fine del 2023, avrebbe finalmente potuto parlare raccontare quello che è accaduto. Alla fine, però, nonostante la voglia di vendetta, Barbara è stata molto più matura e non ha mai fatto quanto promesso. Si sta concentrando sulla sua vita, senza pensare alle cose brutte che ha subito nell’ultimo anno. Per lei e questo rappresenta un vero nuovo inizio, dunque proprio per questo motivo non ha intenzione più di pensare alle cose che l’hanno fatta soffrire.

I telespettatori, però, ancora ci sperano che lei possa rompere il silenzio, ed è successo proprio qualche giorno fa quando Barbara ha pubblicato sui suoi profili social un conto alla rovescia. Poco dopo, è staccato fuori che era un conto alla rovescia che sarebbe scaduto il giorno della divulgazione del suo profilo ufficiale di TikTok, che Barbara ha deciso di creare per poter avere un contatto diretto con i suoi follower. In un certo senso, questa sarà un modo per poter fare una sorta di programma dove avrà la possibilità di farsi sentire tutti i giorni da coloro che erano abituati a vederla in televisione.

Barbara D’Urso su TikTok: i fan, però, si aspettavano altro

Siete pronti a una busta shock? Oggi è il mio compleanno, allora stavo pensando all’anno che verrà e ho pensato che voglio passarlo con voi” così Barbara ha presentato il suo primo video su TikTok. Con un pigiama rosa, si è mostrata ai suoi fan più umile e semplice che mai: “Voglio portarvi dietro le quinte delle mie passioni, di quello che faccio la mattina, la sera, la notte. Quello che mi piace fare, le sfide con i miei amici, i divertimenti, le riflessioni e non solo… Parto io, ma poi ci siete anche voi eh”. Insomma, Barbara promette di portare tutte le persone che amano nella sua vita, in quello che fa tutti i giorni e nella sua normalità.
Ma come hanno reagito i suoi fan? Tantissimi likes e commenti, certo, l’entusiasmo è stato davvero alle stelle. Sono tutti molto contenti del fatto che lei abbia deciso di approdare su questo social, però c’è da dire che alcune persone, o meglio tante, credevano che questo conto alla rovescia fosse per una nuova trasmissione in televisione. Chissà, magari in Rai, dove in tanti sperano di vederla oramai da mesi. Ovviamente non era questa la sorpresa, ma in ogni caso è stata molto apprezzata.
Impostazioni privacy