Barbara D’Urso finisce nel mirino di Antonella Clerici: “C’entra il mio ex Eddy Martens”

Barbara D’Urso è finita nel mirino della Clerici per via di un retroscena passato mai digerito da Antonella, riguardante un suo ex.

Barbara D'Urso e la Clerici
Barbara D’Urso e Antonella Clerici (Blueshouse.it)

Signora della televisione italiana, Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate in assoluto, conosciuta per i suoi programmi senza tempo.

Alla guida del Festival di Sanremo in passato e di altri programmi di successo, tra cui l’intramontabile “La Prova del Cuoco” e negli ultimi anni “È sempre Mezzogiorno”, la presentatrice è tra i protagonisti dell’ultima puntata di “Belve“. Ai microfoni di Francesca Fagnani si è raccontata con intime confessioni, svelando in particolare chi sia la collega con la quale non va proprio d’accordo. Fuori dai denti, la Clerici ha svelato come sia Barbara D’urso, la presentatrice che non può proprio vedere.

Antonella Clerici e l’astio contro Barbara D’Urso: il motivo

Antonella Clerici
Antonella Clerici, la conduttrice (Blueshouse.it)

Ci sono avvenimenti che segnano nel profondo la propria esistenza e che sono davvero difficili da superare. Lo sa bene Antonella Clerici, ritrovatasi a dover digerire un comportamento di una sua collega per lei davvero scorretto. Si tratta di Barbara D’urso che le ha fatto ormai più di 10 anni fa uno sgarbo che non ha mai perdonato.

“Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio ex compagno Eddy. “Chi” pubblicò le foto di lui in atteggiamenti affettuosi con un’altra donna. Ma nessuno ne parlò. Se non Barbara D’Urso che aprì “Pomeriggio  5″ non solo facendo vedere la foto della copertina, ma dicendo abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy domani in onda. Questo mi ha ferito moltissimo. Non lo avrei mai fatto nei confronti di una mia collega!”, il racconto di Antonella Clerici a “Belve” con una voce rotta. Malgrado siano passati anni da quell’episodio, la presentatrice non ha mai perdonato Barbara, essendosi legata al dito quel suo comportamento, per lei scorretto e fonte di sofferenza.

Antonella Clerici e il passato amoroso tormentato

Classe 1963, originaria di Legnano, la vita sentimentale di Antonella Clerici è stata costellata di alti e bassi. Nel cuore della conduttrice ci sono stati diversi amori naufragati come quello con Massimo Giletti, storia fugace vissuta in gioventù. In seguito è stata legata all’animatore turistico Eddy Martens, con cui ha avuto una figlia, storia finita per via dei tradimenti di lui.

Oggi, la Clerici ha ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Vittorio Garrone, con cui vive in una splendida dimora di Arquata Scrivia.

Impostazioni privacy