Barbara D’Urso esplode d’orgoglio, questa volta non si trattiene: c’entra il figlio Emanuele

Una Barbara D’Urso piena di orgoglio quella che appare sul suo ultimo post Instagram. Felicissima per suo figlio Emanuele. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Blueshouse.it)

E’ tra le conduttrici piu’ amate Barbara D’Urso. Talmente tanto che nonostante si trovi al di fuori degli studi Mediaset perché non le è stato rinnovato il contratto, continua ad essere seguita. Ma non solo, sono tanti i fans che sui social colgono l’occasione sotto ogni suo post per esprimere la propria stima professionale. I suoi programmi spesso venivano bersagliati e presi di mira, accusati di essere trash, ma erano molto seguiti e la scelta di Berlusconi di farla fuori non si sa quanto possa aver giovato per il bene di Mediaset. Dopo anni di intenso lavoro, la D’Urso ne sta approfittando per godere dei momenti di riposo e viaggiare. Di recente è però rientrata in Italia per un motivo ben preciso. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso piena di orgoglio per suo figlio

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Blueshouse.it)

La conduttrice ed attrice napoletana appare assolutamente in forma, piu’ raggiante che mai, merito sicuramente del riposo rigenerante di cui ha goduto. Molti la vorrebbero in televisione al timone del programma Pomeriggio Cinque a cui la stessa aveva dato tantissimo, un format che si rivelava vincente in termini di ascolti. Ma per la D’Urso, da sempre una stacanovista, vi è un’altra priorità assoluta per il momento: suo figlio. La conduttrice ha due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi, rispettivamente 37 e 35 anni. Ed è proprio al secondogenito che ha dedicato dedica un post lunghissimo pochi giorni fa su Instagram. Corredato da varie foto dell’evento, la D’Urso scrive parole di puro amore ed orgoglio per il figlio. “Non parlo mai dei miei figli…ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato…” anche qui non sono mancate le critiche.

A sostegno del figlio

Emanuele Berardi ha preso parte – come specifica ulteriormente Carmelita D’Urso – alla manifestazione Alice nella città del Roma Cinefest ed è qui che ha presentato “Shukran”, un film ambientato durante la guerra civile in Siria. Un progetto cinematografico importante e tosto. Le foto mostrano madre e figlio in posa, la D’Urso ha scelto per l’occasione una mise total black, essenziale ed elegante. Ma qualcuno nonostante la sobrietà, non avrebbe gradito la presenza della D’Urso durante le foto: “Se il film è di tuo figlio tu cosa c’entri!?? Prezzemolina”. Insomma pareri che lasciano un po’ il tempo che trovano.

Gestione cookie