“Ballando con le stelle”, troppo stress: “Sono dovuta andare in terapia”

Sara Croce sta vivendo molte emozioni a “Ballando con le stelle”: tra alti e bassi, lo stress sta avendo un grande peso sulle sue giornate. La showgirl ha deciso di andare in terapia per affrontare questo momento e non solo.

Sara Croce a "Ballando con le Stelle"
Sara Croce (Blueshouse.it)

Dalla bellezza travolgente, Sara Croce è una delle showgirl più amate sulla scena dello spettacolo. Classe 1998, di Garlasco, nelle ultime settimane si è distinta a “Ballando con le Stelle”, edizione in cui sta mettendo tutta se stessa, ma che sta avendo pesanti ripercussioni sulla sua psiche: per via dello stress la 25enne è finita in terapia.

Da anni, la Croce è un noto volto del piccolo schermo. Con alle spalle un percorso da modella, affermatasi a “Miss Italia 2017” arrivando al quarto posto, si è distinta a “Ciao Darwin 8”, format di Bonalis in cui ha vestito i panni di Madre Natura. Successivamente ha anche preso parte a “Avanti un altro”. In parallelo, la 25enne ha portato avanti un percorso universitario, laureandosi nell’indirizzo “Comunicazione d’Impresa” presso lo IULM di Milano (qui trovi un retroscena scottante sulla showgirl).

“Ballando con le stelle”, Sara Croce e il momento di difficoltà

Sara Croce
La showgirl di “Ballando con le Stelle”(Blueshouse.it)

Seguitissima su Instagram, Sara Croce è molto amata dal pubblico, adorata per la sua bellezza ipnotica. La showgirl di recente è impegnata a “Ballando con le stelle”, sfidando suoi avversari a colpi di ballo, facendo coppia con il ballerino professionista Luca Favilla.

Questa avventura ha portato sicuramente un momento ricco di emozioni per la showgirl. Ma non solo. Purtroppo lo stress dettato dai ritmi frenetici del format ha generato in lei una grande ansia. In particolare gli inizi della modella nel talent show della Carlucci sono stati piuttosto tormenti, portandola a fare i conti con non poche critiche. Nonostante questo, Sara è riuscita ad avanzare puntata dopo puntata.

Viste le tante emozioni contrastanti vissute in questo periodo, la Croce ha deciso di intraprendere un percorso di terapia, raccontandolo a cuore aperto al pubblico. Sara non ha avuto paura nel mostrare le sue fragilità. Questa decisione non è stata dettata solo dagli stati stressanti determinati dal programma, ma anche dal suo vissuto (scopri un colpo di scena clamoroso su “Ballando con le stelle”).

La Croce affronta i suoi scheletri nell’armadio in terapia

Fin da ragazzina, Sara non ha mai avuto un rapporto facile con il suo corpo: essendo molto magra, non si vedeva bene allo specchio. La sua salvezza è stata la palestra,  grande passione, che le ha permesso di valorizzare il suo fisico, riuscendo a essere selezionata come Madre Natura nel programma di Bonolis.

Oltre al rapporto critico con la sua forma fisica, durante il format di Ballando si è trovata in difficoltà, non riuscendo a vivere le pressioni al meglio e anche a conciliare il lavoro con la sfera privata. Non da ultimo, da sempre si porta dietro la paura del giudizio e di non essere mai abbastanza, tormenti interiori che si fanno sentire anche nel suo percorso nel ballo, visto che nella trasmissione di Milly ci si mette in gioco ogni giorno, superando i propri limiti.

Impostazioni privacy