“Ballando Con Le Stelle ” Carlotta Mantovan e l’intesa con un collega inedito..

Nel programma di “Ballando con le stelle” la concorrente ed ex moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan trova un’intesa speciale col suo nuovo collega: di chi si tratta.

Carlotta Mantovan ballando con le stelle collega intesa
Carlotta Mantovan con il compagno d’avventura a Ballando con le stelle – Blueshouse.it

Negli ultimi giorni, l’attenzione mediatica si è concentrata sulla concorrente di “Ballando con le StelleCarlotta Mantovan, ex moglie del compianto Fabrizio Frizzi, e la sua inaspettata intesa con un collega inedito nel mondo dello spettacolo.

L‘incontro è stato immortalato dai paparazzi del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che hanno sorpreso i due in un noto locale durante un pranzo informale.

Carlotta Mantovan e il feeling col misterioso collega: ecco di chi si tratta

Carlotta Mantovan ballando con le stelle collega intesa
Carlotta Mantovan – Blueshouse.it

Secondo quanto trapela dalle notizie di cronaca rosa dei quotidiani nazionali, Carlotta Mantovan e il suo misterioso collega avrebbero instaurato un legame speciale e solido, basato su una profonda intesa.

Sebbene entrambi abbiano sottolineato la natura amichevole della loro relazione, alcuni osservatori non escludono la possibilità che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Il collega inedito che ha attirato l’attenzione di Carlotta è nient’altro che il noto showman Teo Mammuccari, celebre per il suo passato da conduttore de “Le Iene” e per la sua presenza sui palcoscenici della Mediaset.

Carlotta Mantovan e l’incontro con il suo collega speciale: i dettagli dello scoop fotografico

Carlotta Mantovan ballando con le stelle collega intesa
Teo Mammuccari a Le Iene – Blueshouse.it

Carlotta Mantovan, concorrente di “Ballando con le stelle” e Teo Mammuccari sono stati sorpresi in un bar nei pressi del Foro Italico di Roma, accanto all’Auditorium della Rai, scambiando chiacchiere e sorrisi, alimentando così le voci riguardo a un possibile sviluppo della loro relazione.

L’identità del collega ha aggiunto un tocco di fascino e mistero al percorso di Carlotta negli studi della Rai. Il pubblico resta ora in attesa di scoprire se, durante una delle prossime puntate del programma condotto da Milly Carlucci, lo showman svelerà ulteriori dettagli sulla loro complicità.

L’intrigo sorto attorno a questa nuova sintonia tra i due protagonisti assoluti del mondo dello spettacolo potrebbe aggiungere una nota di interesse e sorpresa alle puntate future del popolare show televisivo.

I fari di media e giornali ormai hanno in pugno quella che potrebbe rappresentare la nuova coppia del vasto mondo televisivo. “Se son rose fioriranno” dice un famoso detto, ma per la conferma bisognerà soltanto restare aggiornati sulla vicenda.

Impostazioni privacy