La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, partecipa all’edizione di Ballando Con Le Stelle, ma non è quella di Milly Carlucci.
Attualmente è in corso l’edizione numero diciotto di Ballando Con Le Stelle condotto da Milly Carlucci. Ma questa volta non è di questa edizione di cui si parlerà, ma di quella dello stato della Georgia, nazione situata sulla linea di demarcazione tra Europa e Asia. A rendere famosa questa particolare edizione è la giovane Jasmine Carrisi.
La 22enne, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è già conosciuta nel panorama televisivo e quello dei social network. La ragazza sembra decisa a voler seguire le orme dei suoi genitori e da tempo bazzica nel mondo dello spettacolo tra musica e ospitate televisive. Tra le numerose proposte per partecipare a programmi televisivi, la giovane ha deciso di mettersi in gioco con Ballando Con Le Stelle.
Jasmine si è fatta conoscere già da un po’ di tempo e gli spettatori italiani hanno potuto constatare che buon sangue non mente. Il suo talento per l’arte dello spettacolo e lo show business sono evidenti, ma il suo desiderio è di farsi conoscere anche al di fuori dei confini italiani.
La Georgia è uno Stato dove Al Bano conta già innumerevoli fan e dove ha già avuto il piacere di esibirsi parecchie volte. Seguendo le orme del padre, la figlia d’arte ha voluto cimentarsi nell’avventura di Ballando Con Le Stelle e i suoi genitori non potrebbero esserne più felici. Per due interi mesi, Jasmine vivrà a Tbilisi, la capitale, e imparerà i vari stili di danza.
Sui suoi social media ha dato una recente dimostrazione di ciò che è in grado di fare pubblicando una sua esibizione insieme al suo maestro di ballo. La si può vedere esibirsi nella celebre You’re the One That I Want del musical Grease, dove, sotto il post, gli utenti le hanno fatto i complimenti e raccolto molti consensi.
Jasmine, in precedenza, aveva dichiarato apertamente il desiderio di partecipare al programma televisivo dove si impara a ballare, ed ora può coronare il suo sogno.
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Ancora una novità nella programmazione de La Forza di una Donna. La soap turca di…
Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…