Arisa preoccupa i fan: “Ti stai curando” il dettaglio che li ha fatti allarmare

Da Arisa è giunta una storia social che ha destato la curiosità dei suoi follower, ben presto tramutata in timore ed ansia. Che cosa è successo alla cantante.

Arisa fa preoccupare i fan per via della sua voce
Arisa (Blueshouse.it)

Arisa, nelle ore che hanno preceduto la sua esibizione a “Ballando con le stelle” di sabato 11 novembre 2023, ha creato non poca apprensione ai suoi ammiratori. La cantante 41enne, autrice di tante canzoni conosciutissime da tutti, ha fatto il suo ritorno sulla pista da ballo di Rai 1 a due anni di distanza dal successo avvenuto due anni fa in coppia con Vito Coppola, che poi è stato anche suo partner prima che la loro storia naufragasse.

Nel corso della mattinata la stessa Arisa aveva pubblicato una storia in cui aveva spiegato ai suoi follower su Instagram di trovarsi ancora a letto, costretta a stare lì da una condizione ben specifica. E la cosa ha spinto in molti a sintonizzarsi sul suo profilo ufficiale per potere cercare anche una interazione diretta con lei. L’artista ligure ma originaria della Basilicata non è nuova al coinvolgere il proprio pubblico all’interno della sua quotidianità.

Arisa, l’apprensione dei suoi ammiratori per quanto successo

Arisa fa preoccupare i fan per via della sua voce
Arisa (Blueshouse.it)

Lei ha postato questa storia nella quale si rivolge ai fan mentre si trova ancora a letto. Pur essendo mattina inoltrata lei informa tutti di stare ancora tra le lenzuola, per pigrizia e non perché fosse successo qualcosa. E dice poi che di sera si sarebbe esibita a “Ballando con le stelle”, non da sola: “Ci sarà anche questo bel brufolo che ho sulla fronte, con me”. E questo è il tono scherzoso del messaggio. L’attenzione di tutti coloro che apprezzano Arisa però è stata attirata da un altro dettaglio.

Ovvero dal tono di voce particolarmente basso da parte di lei. A molti è parsa quasi una voce da bimba, ma qualcuno le ha chiesto se stesse seguendo un qualche tipo di cura per chissà quale motivo. Fatto sta che sono in diversi ad averle scritto di trovare quella sua voce del mattino del tutto diversa da quella che Arisa ha sempre sfoggiato nel corso delle sue esibizioni canore.

Ballando con le stelle, i momenti top dell’ultima puntata

Arisa fa preoccupare i fan per via della sua voce
Arisa (Blueshouse.it)

Nel frattempo lo show di danza di Rai 1 condotto da Milly Carlucci non ha mancato di dare altri momenti di grande spettacolo anche nel corso dell’appuntamento dell’11 novembre. Uno dei giurati è stato estasiato da quanto visto da due dei partecipanti. Mentre sono stati rivelati tutti i segreti di una dei concorrenti, che per molti nutre anche notevoli chance di vittoria. E nel frattempo una coppia nata proprio a “Ballando con le stelle” l’anno scorso non è più tale: lui e lei si sono lasciati.

Impostazioni privacy