Antonino Spinalbese, il mea culpa dopo la lite con Belen: “Perché l’ho fatto”

Antonino Spinalbese dopo lo scontro infuocato con Belen dice di vergognarsi e spiega il motivo del suo comportamento. Adesso un nuovo inizio

Antonino Spinalbese scontro Belen
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Si aggiunge un nuovo capitolo alla storia tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. I due, genitori della piccola Luna Mari, nel giorno di Santo Stefano ci sono andati giù pesante con accuse social e colpi infuocati di accuse reciproche. Lo scontro è finito, come ha annunciato dalla showgirl argentina, in tribunale. Lei, infatti, avrebbe dato mandato al suo avvocato di querelare il suo ex compagno.

Secondo a quanto si apprende sul web, infatti, l’ex hair style avrebbe non solo offeso Belen pubblicamente sul web ma l’avrebbe anche minacciata privatamente. E ora? Lui fa un passo indietro e spiega il motivo che l’ha spinto a comportarsi in questo modo.

Antonino Spinalbese e l’ammissione: “Mi vergogno”

Antonino Spinalbese scuse lite Belen
Le scuse social di Antonino Spinalbese (Blueshouse.it)

“Mi vergono molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente”. Inizia così il breve commento, al suo stesso post, di Antonino Spinalbese nel quale spiega le ragioni che lo hanno spinto a portare in pubblico una vicenda privata che riguarda sua figlia Luna Mari. Ammette che l’unica a pagarne le conseguenze sarà proprio la piccola e quello che più gli dispiace è che lui lo ha permesso.

Poi però aggiunge: “ma non faccio mai cose a caso” come a lasciar intendere che se è arrivato a litigare via social con la mamma di Luna Mari ci sarà stato un buon motivo. L’hair style ammette che da questo momento le cose cambieranno e che lui deve pensare al futuro della piccola. Il motivo del suo gesto? “La disperazione mi ha portato a questo – precisa – e credo che questo sia un nuovo inizio per me, e spero che lo sia per tutti quei padri, costretti a situazioni folli. Scusatemi”.

Cosa è successo tra i due

La situazione a cui Antonino Spinalbese fa riferimento è al fatto che non ha potuto trascorrere né la vigilia e né il giorno di Natale con sua figlia che è rimasta con Belen che ha scelto di trascorrere i giorni di festa in un resort in Franciacorta con il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni e la piccola Luna Mari. Come se non bastasse, è partita poi per l’Argentina per trascorrere il Capodanno nella sua terra e con la sua famiglia portando con sé la piccola senza il consenso del suo papà. Questo ha fatto andare su tutte le furie l’argentina che ha deciso di proseguire per vie legali.

Impostazioni privacy