Antonella Fiordelisi e la verità sui flirt con De Martino e Spinalbese: con uno di loro una volta sola..

Negli ultimi giorni, la showgirl Antonella Fiordelisi è stata al centro delle polemiche, ed è lei che rivela la verità sui flirt con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

La Fiordelisi concorrente del Grande Fratello
La Fiordelisi concorrente del Grande Fratello (Blueshouse.it)

Da qualche giorno, la showgirl Antonella Fiordelisi è stata al centro dell’attenzione, e tutte le testate di gossip hanno riportato alcune sue rivelazioni riguardo alcuni flirt. A sollevare polemiche, in particolare, sono stati due frequentazioni, quella con Stefano De Martino e quella con Antonino Spinalbese. La cosa che incuriosisce maggiormente è che entrambi sono gli ex di Belen Rodriguez.

Una bella coincidenza, anche perché l’ex concorrente del Grande Fratello si è sempre espressa con grande rispetto nei confronti di Belen, e ha sempre fatto il tifo per lei, come testimoniano numerosi messaggi sui social. Ora, alla luce delle sue dichiarazione, tanti utenti si sono scagliati contro di lei, definendola una persona falsa, un’approfittatrice.

Le polemiche riguardanti Antonella Fiordelisi: il flirt con i due ex di Belen

Antinella Fiordelisi nella casa del GF
Antinella Fiordelisi nella casa del GF (Blueshouse.it)

Se una volta, Antonella aveva detto di non essere mai stata con persone sposate, co comunque impegnate, in una recente intervista, la showgirl ha rivelato di avere auto un infuocato scambio di messaggi vocali con Belen Rodriguez, proprio nella notte di Capodanno.

Per l’occasione, dopo aver letto i giornali e aver appreso notizie sconcertanti, Belen l’aveva insultata per essere stata con due suoi ex, cosa alquanto strana. Tuttavia, Antonella ora ammette di voler procedere per vie legali, perché la storia con Antonino Spinalbese non sarebbe reale, ma attribuita da alcune testate di gossip.

Inoltre, prosegue la ragazza, da oltre sei mesi frequenta una sola persona, Guglielmo Vicaro, portiere della squadra di calcio Tottenham. Proprio il suo attuale compagno si è visto subissare di messaggi e tag, passando per “tradito”. Un fattaccio che ha minato il loro rapporto di coppia.

L’avventura amorosa con Stefano De Martino

In realtà, tra Antonino e Antonella c’è solo amicizia, e dunque non ci sarebbe mai stata una notte romantica. “Mi sono stati attribuiti numerosi flirt, ma dopo Edorardo Donnamaria, non sono stata con nessun altro”, rivela Antonella, proseguendo “niente flirt, niente frequentazioni, tutto ciò che circola è fake”. E per quanto riguarda la storia con Stefano De Martino?

La Fiordelisi ammette di aver incontrato Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, una sola volta, nel maggio 2021, quando Belen era fidanzata con Antonino. “Non ho mai frequentato un uomo che fosse fidanzato”. Con Stefano ci sarebbero stati solo dei baci, ma nulla di impegnativo. La showgirl conclude: “perché creare tutte queste polemiche per dei baci?”.

Impostazioni privacy