Antonella Clerici, fuga d’amore con la dolce metà Vittorio Garrone: svelato dove si trovano – FOTO

Antonella Clerici si è ritagliata una fuga d’amore al fianco della sua dolce metà: con Vittorio Garrone è approdata in un posto da favola.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, la conduttrice (Blueshouse.it)

Folta chioma bionda riccia, occhioni azzurri e sorriso da angelo. Antonella Clerici non è solo conosciuta per il suo fascino eterno, ma anche per il suo talento immenso: questo mix le ha assicurato il successo, portandola a diventare una delle conduttrici più longeve sul panorama della televisione italiana.

La classe 1963 è considerata da molti come una regina assoluta del piccolo schermo: la signora della tv ha guidato negli anni molti programmi di spicco, tra cui il Festival di Sanremo e “La prova del cuoco”. Negli ultimi tempi la Clerici è al timone di “È sempre mezzogiorno”, format con cui ha raggiunto un enorme seguito. Se la vita professionale di Antonella va a gonfie vele, quella sentimentale è stata molto tormentata. Dopo anni di amori naufragati, la Clerici ha trovato la serenità al fianco di Vittorio Garrone, imprenditore con cui fa coppia fissa negli ultimi anni. I due di recenti sono apparsi felici durante una fuga d’amore.

Antonella Clerici con il suo Vittorio: la romantica fuga in un posto bellissimo

Clerici
Clerici e il compagno (Blueshouse.it)

Dopo tanti amori spezzati da epiloghi amari, Antonella Clerici si è finalmente lasciata le sofferenze alle spalle: il suo cuore è tornato a battere grazie all’imprenditore Vittorio Garrone che ha saputo conquistarla e darle quella serenità mai vissuta prima.

La coppia è molto affiatata e convive oggi in Piemonte, nella splendida cornice di Arquata Scrivia, in una tenuta circondata dal verde. Di recente, i due si sono dedicati a una fuga romantica, approfittando della primavera entrata nel vivo, riprendendo il tutto sui social: Antonella è apparsa sorridente al fianco del suo amore a Lisbona, dedicandosi una vacanza nella stupenda città del Portogallo.

Antonella Clerici, gli amori naufragati

Se oggi la Clerici ha trovato la serenità con Garrone, nel suo passato la lista degli amori fini è piuttosto lunga. Tra le storie più tormentate spicca quella con l’animatore turistico Eddy Martens, più giovane di lei di 13 anni, al fianco del quale ha avuto la figlia Maelle: i due si sono detti addio per via di tradimenti da parte di lui che hanno fatto soffrire tantissimo la conduttrice.

Prima di questa storia sofferta, Antonella ha fatto coppia con il produttore Sergio Cossa e il giocatore di basket Giuseppe Motta. In gioventù è stata anche legata a Massimo Giletti, storia che però non ha avuto futuro, in quanto il conduttore non si è voluto mai davvero impegnare in un rapporto duraturo: il suo animo libertino lo ha portato a non voler mettere su famiglia al fianco di Antonella.

Impostazioni privacy