Annalisa vuota il sacco su Maria De Filippi: “Nei momenti importanti la cerco sempre. Ma lei…”

Annalisa, la confessione su Maria De Filippi e sul Festival di Sanremo: “Nei momenti importanti della mia vita la cerco, ma lei…”.

annalisa dichiarazioni su maria
Maria De Filippi e Annalisa: in che rapporti sono? – Blueshouse.it

Fin dalla sua primissima esibizione sulle note di “Sinceramente” era data come la favorita di questa edizione del Festival di Sanremo. Per Annalisa Scarrone sembrava davvero essere l’annata buona. Del resto, le sonorità del suo singolo – che richiama il genere Italo-disco – ben si sposano con i successi trasmessi dalle radio nel corrente periodo.

Sfortunatamente per lei, l’artista lanciata da “Amici” si è dovuta “accontentare” del terzo gradino del podio. A trionfare al posto suo, infatti, è stata la collega del talent Angelina Mango. Speranze infrante, dunque, quelle di Annalisa, che durante il momento della proclamazione parrebbe addirittura aver versato qualche lacrima.

Eppure, se si guarda ai fatti, l’artista ha letteralmente ben poco di cui lamentarsi. Il brano di Scarrone sta infatti scalando le classifiche musicali, piazzandosi addirittura nella Top 100 al mondo assieme a quelli dei colleghi Geolier, Angelina Mango e Mahmood. La bravura della cantante, in sostanza, sembra destinata a superare – e di parecchio – gli “angusti” confini sanremesi.

Annalisa Scarrone, la rivelazione su Maria De Filippi: “Nei momenti importanti la cerco sempre”

annalisa e maria
Annalisa Scarrone replica su Maria De Filippi – Blueshouse.it

Sul successo che Annalisa Scarrone avrebbe racimolato sul palco dell’Ariston, il pubblico non ha mai avuto dubbi. Del resto, la bravura dell’artista originaria di Savona la si intuì già 13 anni fa. Quando, cioè, fu lanciata dal celeberrimo talent di “Amici”, condotto da Maria De Filippi.

Alla conduttrice, l’interprete di “Sinceramente” è sempre stata legata da un rapporto di estrema complicità. Per tale motivo, proprio durante una delle interviste che hanno preceduto il Festival, Annalisa si è sentita rivolgere la seguente domanda: “Maria De Filippi ha ascoltato il tuo brano? L’hai sentita?“.

L’artista, quasi spiazzata dal contenuto di quell’interrogativo, non ha esitato a replicare. “Nei momenti importanti della mia vita la cerco – ha subito chiarito la classe 1986, poi affrettatasi ad aggiungere -, ma lei è presente sempre“. Non solo, dunque, a ridosso di esperienze straordinarie quali il Festival di Sanremo.

Come di consueto, ha svelato Scarrone, la conduttrice di Canale Cinque si sarebbe rivelata una consigliera preziosa. “Mi ha dato dei suggerimenti e fatto un in bocca al lupo. In questi momenti Maria serve sempre“. Così ha chiosato l’artista, che non rinuncia mai a confrontarsi con la presentatrice di Mediaset, responsabile di averla “scoperta”.

Annalisa Scarrone, la sua “Sinceramente” è già una hit mondiale: enorme successo per la cantante

Rapidamente finita nella riedizione del suo ultimo album “E poi siamo finiti nel vortice“, “Sinceramente” è già divenuta una hit in piena regola. Un successo di cui la cantante Annalisa può insindacabilmente andare fiera.

Nonostante abbia mancato per un soffio la vittoria a Sanremo, il singolo è tra i più ascoltati non solo nelle piattaforme italiane, ma addirittura globali. Quanto ad Annalisa, verrebbe da aggiungere: cosa avrebbe potuto chiedere di più?

Impostazioni privacy