Anna Tatangelo super romantica: per lei baci roventi in stazione – FOTO

Anna Tatangelo super romantica assieme al fidanzato Mattia Narducci. Per la coppia baci roventi in stazione: la passione è alle stelle!

Mattia Narducci chi è
Anna Tatangelo: passione alle stelle con Mattia Narducci – Blueshouse.it

Sta per tagliare il traguardo dei 37 anni d’età, ma per lei il tempo sembra non passare mai. Anna Tatangelo, in qualunque veste e con qualunque outfit la si ammiri, è sempre un concentrato di sensualità pura agli occhi dei fan.

Un fascino, quello sfoggiato dalla cantante di Sora, che è riuscito a conquistare persino l’ambito modello Mattia Narducci. Classe 1997, il giovane – che è uno dei volti più richiesti nel settore dell’alta moda – ha perso la testa per la splendida ex di Gigi D’Alessio. I due, ormai da mesi, fanno coppia fissa e non vogliono proprio saperne di separarsi.

Al principio, Tatangelo aveva cercato di mantenere segreta questa relazione. Ciò nonostante – complici le luci dei riflettori che l’artista ha sempre puntate contro – la liaison con Narducci non è rimasta nascosta a lungo.

Al punto tale che, allo stato attuale, la coppia non dà più cenni di volersi nascondere. Al contrario, come testimonia l’ultimo scatto apparso nelle stories della cantante, i due sembrerebbero più che intenzionati ad esibire davanti a tutti la passione che li lega.

Anna Tatangelo, pioggia di baci roventi con Mattia Narducci: passione irrefrenabile – FOTO

mattia narducci età
Instagram story di Anna Tatangelo – Blueshouse.it

Dopo aver archiviato un rapporto di parecchi anni con Gigi D’Alessio – padre di suo figlio Andrea, ed attualmente sereno al fianco della nuova compagna Denise Esposito -, Anna Tatangelo è stata legata per un breve periodo al rapper Livio Cori.

Naufragata la relazione con il collega, nella vita della conduttrice di “Scene da un matrimonio” ha fatto capolino un nuovo, dirompente sentimento. Quello per il modello Mattia Narducci, di ben dieci anni più giovane di lei.

L’Instagram story che Tatangelo ha condiviso di recente è la lampante testimonianza di quanto sia forte l’amore che la lega all’attuale compagno. Nello scatto, la cantante è avvinghiata al classe 1997, al quale non manca di stampare un bacio appassionato sulle labbra.

Roma-Milano, Milano-Roma. Un bacio in stazione nel mezzo non manca“. Questa la didascalia che descrive l’immagine. Una foto che lascia trapelare tutta la passione che unisce i due fidanzati. I quali, al netto dei vari impegni, trovano sempre il modo per correre l’uno tra le braccia dell’altra.

Anna Tatangelo torna a sorridere grazie a Mattia Narducci: Gigi D’Alessio è un capitolo archiviato

Prima di legarsi al modello Mattia Narducci, Anna Tatangelo è stata per parecchi anni la compagna di Gigi D’Alessio. Sui motivi che hanno condotto ad una rottura tra i due, la coppia non si è mai lasciata andare ad esplicite dichiarazioni.

Solo D’Alessio, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, aveva contribuito a svelare – anche se solo parzialmente – il mistero dei suoi rapporti con Tatangelo. In merito alla mamma di suo figlio Andrea, il partenopeo si era espresso così: “Non provo amarezza, le storie cominciano e finiscono. Oggi sono felice. Lo auguro anche a lei“.

Per entrambi, in sostanza, il capitolo della loro vita che li vide uniti e complici appare definitivamente archiviato. E se le parole di Gigi non bastassero, ci pensa il recente scatto di Anna a mettere a tacere i rumors.

Impostazioni privacy