Anna Tatangelo, preparativi per un compleanno a luci rosse: mise di fuoco sui social, si mostra così – FOTO

Anna Tatangelo si prepara per il suo compleanno e sfoggia un look pazzesco sui social, in forma smagliante infuoca non poco il web.

Anna Tatangelo primo piano
Anna Tatangelo mise di fuoco (Blueshouse.it)

Sempre splendida e in perfetta forma Anna Tatangelo fa girare come sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ogni volta che la vedono restano a bocca aperte, davanti alle sue magnifiche forme alla sua sensualità da vendere resistere è davvero impossibile.

Il tempo per la meravigliosa cantante sembra essersi fermato, si mostra infatti sempre più seducente e incantevole. I suoi affezionati e tantissimi fan non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare, continuamente la riempiono di apprezzamenti e like.

Selfie infuocato per Anna Tatangelo in occasione del suo compleanno, l’outfit evidenza le curve da urlo

Anna Tatangelo selfie
Anna Tatangelo compleanno a luci rosse (Blueshouse.it)

Era solo una ragazzina quando ha fatto il suo esordio nel mondo della musica e conquistò tutti con il suo incredibile talento e la sua splendida bellezza. Da quel momento ne è passato di tempo ma lei continua ad essere sempre più bella e seducente. Negli anni il suo look è molto cambiato, oggi appare più seducente che mai.

Il 9 gennaio ha spento 37 candeline, il tempo però per lei sembra essersi fermato e lascia tutti senza fiato con il suo fisico mozzafiato e la sua strepitosa bellezza. Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram Anna Tatangelo ha incantato tutti, lo scatto la ritrae mentre si scatta un selfie allo specchio. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che si stava preparando per il suo compleanno, la mise di fuoco ha steso praticamente tutti.

L’outfit sportivo mette in risalto curve da sogno, Anna Tatangelo fa impazzire i fan

Alla sua spettacolare forma fisica la bellissima cantante ci tiene moltissimo, infatti si allena con costanza e i risultati sono davvero pazzeschi. Anche in tenuta sportiva fa perdere completamente la testa a tutti, nella foto postata nelle sue Instagram stories indossa leggings super attillati che segnano perfettamente le sue forme stupende e un minuscolo top. Quest’ultimo fa fatica a contenere le sue curve da sballo, parte del suo esplosivo décolleté infatti fuoriesce regalando ai suoi seguaci una visione paradisiaca che li ha lasciati senza fiato.

Il selfie pubblicato da Anna Tatangelo in vista del suo compleanno come sempre ha conquistato i suoi affezionati e tantissimi fan. Sui social il suo seguito è in continuo aumento, ad oggi conta infatti 1,9milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi impazziscono quando la vedono. Da quando è diventata famosa si è fatta sempre più spazio non solo nel mondo della musica ma anche in quello della televisione e dello spettacolo. In questi anni oltre a conquistare non poco successo come cantante l’abbiamo vista anche nei panni di conduttrice e non solo.

Procede a gonfie vele anche la sua sfera personale, da quando ha ritrovato l’amore si mostra infatti al settimo cielo. Tanti sono gli scatti che la ritraggono insieme al fidanzato Mattia Narducci, sui social i due appaiono sempre più complici e innamorati.

Impostazioni privacy