“Mi preparo per il mio compleanno” Anna Tatangelo allo specchio si presenta così, da infarto – FOTO

La cantante Anna Tatangelo ha pubblicato un video di pochi secondi sui social network che ha mandato in delirio tutti i suoi fan.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, la cantante fa impazzire i fan su Instagram (Blueshouse.it)

Anna Tatangelo manda in tilt il web e dice di prepararsi al suo compleanno. La cantante di Sora domani spegnerà 37 candeline e ha anticipato che si sta già mettendo all’opera per festeggiare l’importante tappa con un video sulle storie del proprio profilo Instagram.

Anna Tatangelo è solita condividere attimi di quotidianità con i suoi quasi 2 milioni di followers. Proprio il breve filmato di qualche ora fa, accompagnato dalla didascalia “Mi preparo per il mio compleanno”, ha acceso gli animi di quanti la amano.

Anna Tatangelo, il breve video davanti allo specchio che ha infuocato il web

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo si mostra sui social in attesa del suo compleanno (Blueshouse.it)

La sensualità di Anna Tatangelo non passa mai inosservata e lo sanno bene i suoi follower, la cantante condivide spesso scatti e, in men che non si dica, piovono complimenti e cuori per l’ex moglie di Gigi D’Alessio.

“La ragazza di periferia”, proprio qualche ora fa, ha annunciato con un video che la ritrae davanti allo specchio in abbigliamento sportivo che si sta preparando al suo compleanno, domani, infatti la cantante festeggerà 37 anni.

La sua forma è sempre smagliante, frutto del tanto allenamento. La storia, pubblicata dalla Tatangelo in un battito di ciglia ha fatto il giro del web: il motivo è semplice, la sua bellezza ed un fisico statuario non passano di certo inosservati.

Le 37 candeline della Tatangelo

Domani, 9 gennaio, la cantante di Sora festeggerà il compleanno, ma non ha aggiunto altri dettagli al momento su come trascorrerà la giornata speciale. Al momento, possiamo fare solo supposizioni, al suo fianco potrebbero esserci il figlio, nato dalla precedente relazione con Gigi D’Alessio, ed il fidanzato. Non ci resta che aspettare gli aggiornamenti.

Di recente, la cantante ha terminato l’esperienza nel programma “Io Canto Generation”, condotto da Gerry Scotti. Ne è trascorso di tempo dall’esordio, quando a 15 anni calcò il palco dell’Ariston aggiudicandosi la vittoria nella categoria “Sanremo Giovani” con il brano “Doppiamente fragili”. Oggi, difatti, la Tatangelo rientra fra le artiste più amate e apprezzate del panorama nazionale. Sono innumerevoli i suoi fan che la seguono ad ogni concerto e che saranno pronti ad augurarle un buon compleanno.

Impostazioni privacy