Anna Tatangelo fa piangere tutti, il messaggio per il suo grande amore che non c’è più

Da Anna Tatangelo amore ed emozioni non mancheranno mai. Lei rivolge tutto questo alla persona più importante della sua vita, che però non è più tra noi.

Anna Tatangelo e il messaggio d'amore per la mamma Palmira che non c'è più
Anna Tatangelo (Blueshouse.it)

Anna Tatangelo l’amore sa cos’è. La cantante di Sora sembra nata per questo, per dare e per ricevere estremo affetto. Ma questa cosa non vale soltanto dal punto di vista sentimentale, dove a 37 anni ha fatto un bel po’ di viaggi sulle montagne russe.

Dopo la lunga relazione che l’ha legata a Gigi D’Alesso, con Anna Tatangelo che quell’amore l’ha vissuto dal 2005 fino al 2020, quando a qualche giorno di distanza dalla istituzione del lockdown i due si lasciarono.

La loro relazione è durata 15 anni, ha vissuto due pause di riflessione importanti e ha portato alla nascita del loro figlio, Andrea, nella primavera del 2010. Poi Anna Tatangelo in amore ha provato a costruire qualcosa di importante con il più giovane Livio Cori, ma senza successo. Adesso sta facendo la stessa cosa con l’altrettanto giovane Mattia Narducci.

Ma per Anna Tatangelo amore vuol dire anche altro. E ce ne dà la dimostrazione in un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, con tanti follower che si sono commossi per questo struggente pensiero avuto da lei a Natale.

Anna Tatangelo amore, lei pensa a chi davvero era importante e che non è più in vita

Anna Tatangelo e il messaggio d'amore per la mamma Palmira che non c'è più
Anna Tatangelo con la mamma (Blueshouse.it)

La 37enne artista ha rivolto un pensiero alla sua adorata mamma, la signora Palmira Vinci. È trascorso più di un anno dalla dipartita di quest’ultima, avvenuta per colpa di una grave malattia che la affliggeva da molto tempo. La mamma della Tatangelo aveva 67 anni.

In una storia su Instagram Anna Tatangelo scrive che “è un Natale diverso. Auguri mamma, mi manchi tanto”, con un cuoricino infranto a simboleggiare tutto il dolore e la nostalgia provati nel pensare a sua madre. Ci siamo passati o ci passeremo tutti, purtroppo.

E soffrire sarà normale, l’importante però è permettere che il tempo aggiusti le cose anche solo parzialmente. Per ricordare i nostri affetti come anche loro vorrebbero, ovvero rievocando alla mente momenti felici, senza piangere.

Nell’anniversario della scomparsa di sua mamma, la Tatangelo aveva scritto un lungo messaggio in suo onore. E ha fatto lo stesso anche successivamente, ammettendo di non sapere ancora gestire la cosa, di volere tornare ad essere una bambina che poteva avere la protezione della madre. Invece le cose cambiano, anche in peggio, ma poi anche le tempeste peggiori diventano un mare calmo.

Adesso tutto il bene che Anna provava per la mamma lo sta riversando ancora di più su suo figlio Andrea. E nonostante con Gigi D’Alessio non sia finita benissimo, il fatto di avere dato alla luce un figlio fa si che ogni divergenza venga appianata. Nonostante tutto la cantante ciociara ha trovato un nuovo equilibrio adesso, che intende mantenere.

Impostazioni privacy