“La tua fotocopia” Anna Tatangelo mostra il suo “ometto”: la somiglianza anche con Gigi FOTO

Tra Anna Tatangelo e figlio c’è una intesa più forte di qualunque altro legame. Lui è l’uomo più importante della sua vita, lei ce lo mostra e lo ribadisce con forza.

Anna Tatangelo e il figlio Andrea insieme in una foto su Instagram
Anna Tatangelo (Blueshouse.it)

Anna Tatangelo ed il figlio, lo avete mai visto? Il papà del giovane è Gigi D’Alessio e lui si chiama Andrea. È nato il 31 marzo 2010 ed a vederlo bene possiede dei tratti del volto che sono propri sia all’uno che all’altro. Ed Anna Tatangelo per suo figlio e per preservarne in tutto e per tutto la crescita ha intrattenuto dei buoni rapporti con D’Alessio.

I due si lasciarono giusto qualche giorno prima del lockdown del marzo 2020, dopo che già una volta fecero sapere ai loro fan che c’era stato bisogno di prendersi una pausa di riflessione. Poi dopo essersi rimessi insieme sembrava che ogni problema fosse alle spalle.

Invece alla fine giunse questa rottura ormai lontana nel tempo. Sono trascorsi quasi quattro anni da quel momento e nel frattempo tanto la Tatangelo quanto Gigi D’Alessio hanno intrapreso delle nuove relazioni. Lei si è fidanzata prima con il rapper Livio Cori, che ha 33 anni, e poi con il modello Matteo Narducci, più giovane essendo 27enne.

La 37enne Anna Tatangelo però ha in suo figlio l’uomo più importante della sua vita e sarà così per sempre. Lei ci mostra anche il ragazzo mentre condivide con lui un dolce momento nelle vesti di madre. E la foto che la cantante di Sora ha pubblicato sul suo profilo Instagram sta piacendo a tutti i suoi follower.

Anna Tatangelo e il figlio, lei è dolcissima

Anna Tatangelo e il figlio Andrea insieme in una foto su Instagram
Anna Tatangelo ed il figlio Andrea D’Alessio (Blueshouse.it)

Nel post social condiviso dalla Tatangelo possiamo vedere lei che abbraccia da dietro Andrea, con entrambi che sorridono verso l’obiettivo. Va detto che lei ha sempre un portamento giovanile, e difatti giovane lo è ancora. Per non parlare di quanto sia elegante.

La cantante ciociara ha sempre mostrato grande disponibilità nei confronti dei suoi fan. Non ha mai negato un autografo, una posa per una foto ricordo e tante volte si è pure fermata per scambiare quattro chiacchiere. Logico che gli ammiratori la elogino sempre, come anche in questa circostanza.

Il fatto di condividere un momento così importante della sua sfera privata rappresenta l’ennesima dimostrazione di come Anna Tatangelo reputi i suoi ammiratori importanti. I complimenti ricevuti dagli utenti non si contano e c’è chi rimarca la loro somiglianza.

Ma in un post recente in cui la cantate del Frusinate si mostra in pochissime vesti ed in un atteggiamento sensuale c’è chi ha evidenziato come lei sia molto somigliante ad un’altra bellissima. E se dovessimo scegliere tra le due allora sceglieremmo democraticamente entrambe.

Lei ha perso la madre in modo prematuro e questo spiega in modo ulteriore perché consideri suo figlio l’uomo più importante della sua vita. Inoltre di recente ha spiegato cosa pensa del suo ex, Gigi D’Alessio, svelando degli aspetti che hanno destato non poca sorpresa.

Impostazioni privacy