Anita Olivieri, Alessio a cena senza di lei a Milano: lei non ci sta e reagisce così – FOTO

Anita Olivieri, Alessio Falsone a cena senza di lei a Milano: lei non ci sta e reagisce in modo inaspettato.

Anita Olivieri e Alessio Falsone relazione
Anita Olivieri e Alessio Falsone: come va tra loro? – Blueshouse.it

Un amore sbocciato sotto lo sguardo vigile di decine di telecamere. E che, per Anita Olivieri, ha comportato la chiusura di una parentesi davvero importante della sua vita: la relazione durata dieci anni con l’ex Edoardo Sanson (qui per scoprire alcune curiosità su di lui).

Al sentimento di Alessio Falsone nei confronti della giovane, il pubblico ha sempre creduto poco. Del resto, fin dal giorno in cui è entrato nella casa del “Grande Fratello”, il classe 1992 ha provato ad insinuarsi nelle dinamiche di svariate coppie. In primis, quella formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Con Olivieri, da un po’ di tempo a questa parte, le cose parrebbero sorprendentemente essersi fatte serie. I due, al netto della distanza fisica, si ritagliano ogni spazio di tempo possibile pur di vedersi e trascorrere dei momenti assieme.

Momenti che, puntualmente, vengono documentati da entrambi attraverso i rispettivi canali social. Anche se, a onor del vero, l’ex gieffina è piuttosto attiva anche senza Falsone al suo fianco. Eppure, stando a quanto trapela, il pensiero di Alessio non sembrerebbe abbandonarla neanche per un momento.

Anita Olivieri, Alessio Falsone a cena senza di lei a Milano: lei reagisce così – FOTO

Alessio Falsone fidanzata
Instagram story di Anita Olivieri – Blueshouse.it

Durante il party post “Grande Fratello” aveva dovuto sopportare di vederlo ballare avvinghiato a Fiordaliso. E con tanto di coinquilini pronti ad immortalare la scena e a diffonderla sui social. Nelle scorse ore, lo “scotto” della distanza si è rivelato essere addirittura più pesante per Anita Olivieri.

La giovane, infatti, è venuta a sapere che il fidanzato Alessio Falsone si sarebbe recato a cena a Milano con la sua comitiva di amici. L’ex gieffina, originaria di Roma, non avrebbe certamente potuto raggiungerlo. Perciò, complice la presenza del suo gatto, ha pensato bene di architettare un siparietto da postare tramite le Instagram stories.

L’animale, intento a “strapazzare” un giocattolo a forma di pesce, viene immortalato a dovere da Olivieri. La quale non si risparmia dall’allegare una didascalia a corredo della clip: “A tutti quelli che sono a cena senza di me a Milano. Riferimenti puramente casuali“. Si è trattato di una pura battuta? Oppure, in Anita, si è scatenato un reale moto di gelosia?

Anita Olivieri non la fa passare liscia ad Alessio Falsone: “Guarda cosa ti faremo!”

Fai vedere ad Alessio cosa gli faremo quando tornerà!“. Queste le parole che sentiamo pronunciare da una divertita Anita Olivieri all’interno della Instagram story, postata solamente qualche ora fa. Apparentemente, nulla di cui il classe 1992 debba seriamente preoccuparsi.

Eppure, tra le righe delle esternazioni della gieffina è possibile leggere anche un velato moto di rimprovero indirizzato al fidanzato. Un po’ come se la giovane romana gli stesse dicendo: “Fai quello che devi, ma attento che ti tengo d’occhio“. E si sa che uomo avvisato è “mezzo salvato”.

Impostazioni privacy