Angelina Mango verso Sanremo: arriva in città e non passa inosservata

Angelina Mango pronta per Sanremo: il look della giovane artista non passa inosservato. Come si prepara alla kermesse

Angelina Mango Sanremo
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

È figlia d’arte e quel cognome lo porta con tanto rispetto, senza sfoggiarlo come un trofeo ma come segno della sua storia. Per il 2024, dopo un anno di super successi, arriva dritta al Festival di Sanremo, palco che suo padre ha calcato ben sette volte nel corso della sua intensa carriera. Parliamo di Angelina Mango, la figlia del compianto Pino che è stata selezionata con “La noia” da Amadeus tra i 30 big in gara e che nella serata delle cover ha scelto di omaggiare proprio il suo papà riproponendo uno dei suoi più grandi successi: “La rondine”.

Su di lei ci sono grandi aspettative ed è, infatti, tra i grandi favoriti del Festival 2024. Giovane, fresca nello spirito e nel mood della sua arte, carismatica ed in grado di tenere il palco, pronta a mostrare tutto il suo talento ed il suo valore artistico. Per l’intelligenza artificiale è lei la possibile vincitrice ma Angelina resta con i piedi per terra e pensa a viversi un momento di grande gioia.

Angelina Mango ed il look pre-festival: come non guardarla

Angelina Mang look
Angelina Mango ed il look scelto nella giornta prima del debutto a Sanremo (Blueshouse.it)

Per Angelina è l’anno del debutto a Sanremo. Sarà la sua primissima volta sul palco dell’Ariston e di certo l’adrenalina, come l’ansia, non mancano. La giovane è arrivata da un po’ nella città dei fiori ed oggi in un post su Instagram ha mostrato alcuni dei suoi spostamenti ed il suo look, quello scelto per il giorno che precede l’inizio della kermesse canora.

Ha scelto un look sportivo ma che di certo non passa inosservato. Stivali bianchi con mega zeppe, shorts, collant e ferla neri, giubbotto rosso, occhiali scuri in volto e capelli sciolti. Si gode gli ultimi momenti prima della concentrazione massima per la gara con un giro in città ascoltando la musica in cuffie. Cosa ascolta non ci è dato sapere, se musica che la fa rilassare o se l’ascolto è una sorta di “ripasso” per la sua esibizione.

In un video dice di non sentire nulla perché concentrata all’ascolto ma quando per strada qualcuno la saluta lei risponde in modo cortese. Non si nascondono i tatuaggi che la giovane ha in varie parti del corpo. 

La carriera di Angelina Mango

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Forse ormai sono in pochi quelli che non la conoscono. Angelina Mango, infatti, è stata protagonista indiscussa dell’estate 2023, dopo la partecipazione ad “Amici”, il secondo posto e la vittoria nella categoria canto, ha scalato le classifiche musicali con “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa’” che ha conquistato ben due dischi di platino. Ora per lei inizia l’avventura di Sanremo ed in primavera l’anteprima del tour previsto ad ottobre.

Impostazioni privacy