Angelina Mango tesa sul palco, tutti lo hanno notato: non c’entra l’emozione, cosa sta succedendo con il fidanzato

Angelina Mango trionfa sul palco, ma il fidanzato? Che cosa sta succedendo lontano dai riflettori, tra frasi “di facciata” ed indizi pesantissimi.

Angelina Mango ed il fidanzato Antonio Cirigliano si sono lasciati, gli indizi
Angelina Mango ed Antonio Cirigliano (Blueshouse.it)

Angelina Mango e il fidanzato Antonio Cirigliano sono in crisi? Sembrerebbe di si, a giudicare da qualche indizio che è possibile cogliere sui social. Ed anche assistendo alla performance della cantatrice lucana a Sanremo 2024 a qualcuno il dubbio è venuto.

Anzi, a più di qualcuno, perché Angelina Mango ed il fidanzato non sembrava affatto che fossero insieme a sul palco del teatro Ariston. Lei pensa solamente a fare bene a Sanremo 2024 con il suo brano “La noia”. La ragazza si trova in top 5 dopo la prima serata del Festival.

Ma per quanto riguarda Angelina Mango ed il fidanzato quali sono gli indizi che sembrano essere addirittura incontrovertibili? Già prima di Sanremo 2024 in realtà si vociferava di una presunta crisi tra i due giovani.

E ieri abbiamo assistito in particolare a due eventi che potrebbero avere un grosso peso specifico in quelle che sono le dinamiche sentimentali tra Angelina Mango ed il fidanzato Antonio Cirigliano.

Angelina Mango e il fidanzato, perché alcuni pensano che con Antonio Cirigliano sia finita

Angelina Mango ed il fidanzato Antonio Cirigliano si sono lasciati, gli indizi
Angelina Mango (Blueshouse.it)

Lui sembrava non esserci accanto a colei che per circa due anni e mezzo è (o è stata) la sua fidanzata. Inoltre manca qualsiasi riferimento sui social che dimostri stima e sostegno da parte di lui a lei. Tanto è bastato per fare pensare ad alcuni tra i suoi follower che i due giovani si siano lasciati.

Mancano storie o post su Instagram e su altri social da parte di Cirigliano nei confronti di Angelina Mango. E questa non è una cosa che certi fan della figlia di Mango e di Laura Valente hanno trovato quanto meno strana.

Soprattutto alla luce di alcune dichiarazioni recenti rilasciate proprio dalla 22enne di Maratea. Lei aveva affermato che con Antonio Cirigliano c’è ancora amore, ma poi gli ammiratori della cantautrice non hanno fatto a meno di notare i due aspetti citati poc’anzi.

A questo punto possiamo dare per scontata una cosa. E cioè che potremo finalmente sapere se davvero Angelina ed Antonio stanno ancora insieme dopo le altre performance che lei avrà dato da qui alla fine di Sanremo 2024.

Antonio Cirigliano, 24 anni, è corregionale della Mango. Lui è originario di Potenza ed è uno strumentista specializzato nella chitarra.

Al termine della sua esibizione dall’Ariston, Angelina ha anche dato libero sfogo a tutta l’emozione privata, con una frase esclamata subito dopo avere smesso di cantare “La noia”. Canzone che ha un significato molto profondo, e che per tanti è candidata alla vittoria del Festival.

Impostazioni privacy