Spunta un video toccante dal passato di Angelina Mango che ha commosso il popolo del web: ritratta da bambina, già allora si capiva qual era la sua strada di vita.
È un periodo davvero felice e inteso per Angelina Mango. L’artista è pronta a salire sul palco del Festival di Sanremo 2024, importatissimo impegno che decreta quanto sia all’apice della sua carriera. In gara con il brano “La noia”, i suoi innumerevoli fan non stanno più nella pelle, non vedendo l’ora di vedere la loro beniamina cimentarsi nella gara canora.
Angelina è diventata famosa in seguita alla partecipazione ad “Amici”: nella scuola di Maria De Filippi, si è distinta nella squadra di Lorella Cuccarini, arrivando al secondo posto nella finalissima. Trampolino di lancio della sua carriera, a soli 22 anni Angelina è già famosissima. Malgrado la giovane età, sono anni che la Mango si immagina questo momento: fin da bambina ha sempre sognato di diventare una grande artista.
Di recente, Angelina Mango ha condiviso un video su Instagram in cui è ritratta bambina. Nelle immagini si vede la 22enne intenta a esibirsi davanti a un pubblico: in una calda estate della sua infanzia, la Mango ha ballato in spiaggia in costume, sotto gli occhi di una platea di bagnanti. Dall’esibizione spicca il suo talento precoce di performer: oggi durante i suoi live Angelina conquista il pubblico sia con la sua voce, ma anche con il suo modo di calcare il palco.
D’altronde, la cantante ha la musica e il predisposizione artistica nel dna: suo padre era anche lui un famoso artista, grazie al quale è cresciuta immersa nella musica. Stiamo parlando di Giuseppe Mango, conosciuto per brani del calibro de “La rondine”. Amatissimo cantante, purtroppo si è spento troppo presto: all’età di 60 anni è morto d’infarto durante un live, lasciando un profondo vuoto nel pubblico e in Angelina, che ancora oggi non ha superato questo drammatico lutto.
A fare da spalla ad Angelina ai tempi del lutto paterno è stato il suo attuale fidanzato. La cantante è legata a un musicista talentuoso: si tratta del chitarrista Antonio Cirgliano, al fianco del quale si è anche esibita sui palchi.
24 anni, originario di Cosenza, Antonio ha conosciuto Angelina, frequentandola agli inizi come amica: poi è scattato qualcosa e quell’amicizia è diventata un qualcosa di più serio. Oggi i due artisti sono legati da un sentimento intenso. Cirgliano è pronto a sostenere ora Angelina, che tra poco si cimenterà nella sua sfida più grande: conquistare il podio di Sanremo.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…