Angelina Mango ‘predestinata’, spunta il video dal passato che lascia senza parole: era solo una bambina

Spunta un video toccante dal passato di Angelina Mango che ha commosso il popolo del web: ritratta da bambina, già allora si capiva qual era la sua strada di vita. 

Angelina Mango, la cantante
Angelina Mango (Blueshouse.it)

È un periodo davvero felice e inteso per Angelina Mango. L’artista è pronta a salire sul palco del Festival di Sanremo 2024, importatissimo impegno che decreta quanto sia all’apice della sua carriera. In gara con il brano “La noia”, i suoi innumerevoli fan non stanno più nella pelle, non vedendo l’ora di vedere la loro beniamina cimentarsi nella gara canora.

Angelina è diventata famosa in seguita alla partecipazione ad “Amici”: nella scuola di Maria De Filippi, si è distinta nella squadra di Lorella Cuccarini, arrivando al secondo posto nella finalissima. Trampolino di lancio della sua carriera, a soli 22 anni Angelina è già famosissima. Malgrado la giovane età, sono anni che la Mango si immagina questo momento: fin da bambina ha sempre sognato di diventare una grande artista.

Angelina Mango: il video commuovente dal passato che mostra il suo destino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Di recente, Angelina Mango ha condiviso un video su Instagram in cui è ritratta bambina. Nelle immagini si vede la 22enne intenta a esibirsi davanti a un pubblico: in una calda estate della sua infanzia, la Mango ha ballato in spiaggia in costume, sotto gli occhi di una platea di bagnanti. Dall’esibizione spicca il suo talento precoce di performer: oggi durante i suoi live Angelina conquista il pubblico sia con la sua voce, ma anche con il suo modo di calcare il palco.

D’altronde, la cantante ha la musica e il predisposizione artistica nel dna: suo padre era anche lui un famoso artista, grazie al quale è cresciuta immersa nella musica. Stiamo parlando di Giuseppe Mango, conosciuto per brani del calibro de “La rondine”. Amatissimo cantante, purtroppo si è spento troppo presto: all’età di 60 anni è morto d’infarto durante un live, lasciando un profondo vuoto nel pubblico e in Angelina, che ancora oggi non ha superato questo drammatico lutto.

Angelina Mango e la sua sfera privata: chi è il suo ragazzo

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante (Blueshouse.it)

A fare da spalla ad Angelina ai tempi del lutto paterno è stato il suo attuale fidanzato. La cantante è legata a un musicista talentuoso: si tratta del chitarrista Antonio Cirgliano, al fianco del quale si è anche esibita sui palchi.

24 anni, originario di Cosenza, Antonio ha conosciuto Angelina, frequentandola agli inizi come amica: poi è scattato qualcosa e quell’amicizia è diventata un qualcosa di più serio. Oggi i due artisti sono legati da un sentimento intenso. Cirgliano è pronto a sostenere ora Angelina, che tra poco si cimenterà nella sua sfida più grande: conquistare il podio di Sanremo.

Impostazioni privacy