Angelina Mango mette in difficoltà Antonella Clerici: commenti al veleno per colpa sua, il pubblico la vuole fuori

Angelina Mango e Antonella Clerici sono finite al centro del mirino per via di un retroscena inaspettato: la conduttrice si è beccata un commento velenoso per colpa della giovane cantante. 

Angelina Mango
Angelina Mango e la Clerici (Blueshouse.it)

Una giovane cantate di successo dal talento immenso, l’altra storica conduttrice dalla lunga carriera, Angelina Mango e Antonella Clerici sono finite al centro del mirino per via di un retroscena tagliente.

Tutto è successo durate un’ospitata di Angelina a “È sempre Mezzogiorno”, format guidato da anni dalla Clerici, seguitissimo dal pubblico. La figlia di Pino Mango è stata invitata nella trasmissione a margine della sua vittoria del Festival di Sanremo 2024 dove ha brillato con il brano “La noia”. Vincitrice della 74esima edizione del Festival a soli 22 anni, dopo questo traguardo immenso l’ex concorrente di “Amici” è stata intervista in collegamento dalla Clerici, raccontando le emozioni per questa conquista. L’ospitata è finita al centro del mirino, scatenando un commento tagliente nei confronti della conduttrice.

Antonella Clerici, in difficoltà per colpa di Angelina Mango: cos’è successo

Angelina Mango, la cantante
Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango sta attraversando un momento ricco di emozioni, vivendo una felicità immensa. La vittoria al Festival di Sanremo 2024 ha rappresentato l’apice della sua carriera, portandola a un successo travolgente. La 22enne ha scalato le classifiche europee con il brano “La noia” ed è pronta ad andare dritta all’Eurovision, in programma il prossimo maggio in Svizzera.

Tra le tante ospitate in cui è stata coinvolta dopo Sanremo, spicca quella di Angelina nel format di “È sempre Mezzogiorno”. Durante il programma, la Mango si è mostra al settimo cielo, come anche Antonella conquistata dal suo singolo e dal suo significato: la Clerici concorda con la cantante sul fatto che la noia può essere una fonte di ispirazione.

Tutto è andato al meglio, se non che il video dell’intervista condiviso sui social ha scatenato una dura critica da parte del pubblico, scagliatosi contro Antonella (scopri qui altre pesanti critiche contro la conduttrice).

Angelina Mango e il confronto Antonella Clerici: la pesante critica

“Voglio che la Rai gestisca meglio chi io debba pagare, lei ha fatto i soldi che apra gli orizzonti a gente giovane” , il duro commento che si legge sui social sotto un video tratto dall’intervista di Antonella ad Angelina. Un utente non ha potuto non confrontare la conduttrice con la cantante, esprimendo il suo desiderio di non vedere più volti storici sullo schermo, nell’auspicio di lasciare più spazio ai giovani.

La critica ha scatenato un putiferio di altre reazioni, con alcuni utenti che hanno preso le difese della Clerici. D’altronde il programma è seguitissimo ed è normale che oltre a chi lo ama, ci sia anche chi lo critichi.

Impostazioni privacy