Angelina Mango ha un fidanzato, ma non postano mai scatti insieme: il motivo

Angelina Mango è fidanzata da anni, ma non posta mai scatti assieme alla sua dolce metà: qual è il motivo che si cela dietro una simile decisione?

Angelina Mango e antonio cirigliano
Angelina Mango: tutto sul fidanzato Antonio – Blueshouse.it

Avendo trionfato direttamente dal palcoscenico del Festival di Sanremo 2024, sulla carriera e sul privato di Angelina Mango è esplosa una curiosità a dir poco impossibile da contenere. Motivata, di fatto, anche dall’imminente partecipazione all’Eurovision Song Contest in Svezia.

Mentre il pubblico dei giovanissimi conosceva già la classe 2001, in ragione della sua partecipazione alla 22esima edizione di “Amici”, per il pubblico degli adulti il nome di Angelina, di fatto, era pressoché sconosciuto. Ma non di certo il suo cognome, che rimanda ad uno dei cantanti più celebri del panorama musicale italiano.

Quando la 22enne ha deciso di omaggiare il papà Pino durante la serata delle cover di Sanremo, intonando alla perfezione il brano “La rondine, i telespettatori hanno immediatamente compreso con chi stessero avendo a che fare. E cioè, con una delle artiste più promettenti della scena musicale del Bel Paese. La quale, come da previsioni, è rapidamente divenuta oggetto della curiosità dei più.

Angelina Mango, tutto sul fidanzato Antonio Cirigliano: è al suo fianco da oltre due anni

angelina mango è fidanzata?
Angelina Mango: come mai non si mostra insieme al fidanzato – Blueshouse.it

Una delle prime domande che il pubblico si è posto, vista e considerata la giovane età della figlia di Mango, è se quest’ultima fosse o meno fidanzata. Un interrogativo che non è rimasto a lungo senza risposta.

La classe 2001, nella fattispecie, ha il cuore impegnato da oltre due anni. Il fortunato, come rivela un articolo di Fanpage, si chiama Antonio Cirigliano. Quest’ultimo, con la figlia di Pino Mango e Laura Valente, condividere la medesima, travolgente passione per la musica.

Più grande della cantante di un anno, Antonio è un chitarrista originario di Potenza. Del quale, peraltro, la classe 2001 parlò per la prima volta in occasione della partecipazione al talent show di “Amici”. Senza, tuttavia, fornire dettagli più specifici rispetto alla loro relazione.

Quello che sappiamo, perlomeno al giorno d’oggi, è che Cirigliano accompagna la famosissima fidanzata in ogni suo impegno lavorativo. Pur preferendo rimanere “nell’ombra” e lasciare che sia Angelina stessa a prendersi tutta la scena. Ma come mai una coppia così giovane, verrebbe da domandarsi, è talmente restia alla pubblicazione di scatti assieme sui social?

Angelina Mango, come mai non posta mai foto con il fidanzato Antonio: il motivo

Sempre presente quando si tratta di supportare la fidanzata famosissima. Sempre al suo fianco nelle occasioni più emozionanti del suo percorso professionale. Ma rigorosamente da “dietro le quinte”. Antonio Cirigliano, al momento, è l’emblema di quella parte della vita di Angelina Mango che quest’ultima desidera fortemente tenere privata.

Sui motivi – seppur mai dichiarati espressamente dalla coppia – non occorre interrogarsi più di tanto. È probabile che la figlia di Pino Mango, complice il successo che l’ha travolta, non voglia esporre in pubblica piazza la sua relazione, che va avanti da oltre due anni. L’uomo che ha stregato il suo cuore, perlomeno per il momento, è destinato a rimanere sconosciuto ai fan dell’artista.

Impostazioni privacy