Angelina Mango e la confessione inedita: “L’ho capito solo qualche giorno fa”

Angelina Mango: la cantante in tv ha rivelato quello che è successo davvero nella sua vita da pochi giorni: i dettagli

Angelina Mango confessione inedita
Angelina Mango a “Che Tempo che Fa” (Blueshouse.it)

Non si ferma il successo travolgente di Angelina Mango, reduce dalla vittoria di Sanremo 2024 con il suo brano “La Noia”. Un periodo intenso e fitto di impegni per la giovane cantante che si sta godendo questo splendido periodo della sua carriera in preparazione per la partenza del suo tour ma anche per partecipare all’Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Italia.

“La Noia”, che verrà tagliata per la kermesse europea per attenersi al regolamento, continua a far ballare tutti e si attesta, ancora, come uno dei singoli più trasmessi in Radio. Nella serata di ieri, a oltre un mese dalla vittoria sanremese, la figlia di Pino Mango è arrivata negli studi di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio. Da quest’anno, com’è noto, il vincitore di Sanremo non può andare subito ospite della trasmissione come è stato fino all’anno scorso.

Angelina Mango ed il Festival: la rivelazione

Angelina Mango realizzazione Sanremo
Angelina Mango e Fabio Fazio (Blueshouse.it)

È apparsa visibilmente emozionata, un po’ imbarazzata, ma molto felice Angelina Mango nel corso della sua ospitata a “Che Tempo Che Fa” accolta dal padrone di casa Fabio Fazio e dall’iconica Ornella Vanoni che l’ha spronata a non fermarsi e a dare il meglio di sé.

La giovane che si è esibita con il suo brano “La Noia” rivedendo le immagini della vittoria a Sanremo ha ammesso qualcosa che fino ad ora non aveva mai rivelato. “Ho realizzato di aver vinto il Festival di Sanremo solo qualche giorno fa”, sinonimo di un mese vissuto intensamente ma senza la reale consapevolezza di quello che fosse successo davvero, un sogno troppo grande e importante per la giovane.

Impossibile non commuoversi per lei di fronte alle immagini della sua esibizione de “La Rondine” sul palco dell’Ariston, la canzone di suo papà che ha deciso di realizzare nella serata dedicate alle cover. Infine, ha cantato il suo nuovo singolo, un inedito presentato in anteprima al pubblico “Uguale a me”, brano che farà parte del prossimo disco dell’artista presto in uscita.

Il look di Angelina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Ancora una volta Angelina Mango si è affidata a Nick Cerioni per il suo look. Ha scelto un abito firmata Etro, il brand che ha vestito la cantante per tutte le serate sanremesi. Per “Che Tempo che Fa” si è optato per un minidress nero con motivo jacquard effetto broccato, in verde con calze scure e le immancabili zeppe che alla giovane di Lagonegro piacciono così tanto. Capelli raccolti in una cosa di cavallo morbida e fluida.

Impostazioni privacy