Angelina Mango, dopo l’appello per lei la sorpresa più bella in diretta da Cattelan

Angelina Mango e la sorpresa da Cattelan: la giovane cantante felicissima ha ringraziato tutti. Il caso è risolto

Angelina Mango sorpresa Cattelan
Angelina Mango e Alessandro Cattelan (Blueshouse.it)

Angelina Mango è sotto gli occhi di tutti in questi giorni. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo la figlia di Pino Mango non si è fermata un attimo. Una vera trottola da una trasmissione all’altra, da una radio ad un’altra, senza negarsi a nessuno. All’indomani della fine di Sanremo, oltre alle polemiche che l’hanno coinvolta insieme a Geolier, era diventata virale un’altra storia che la riguardava.

Era stata proprio lei a lanciare l’appello sui social chiedendo di aiutarla. Ieri sera, ospitae da Alessandro Cattelan, colui che è, per ora è tra i nomi favoriti per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, la cantante ha ricevuto la sorpresa più bella in diretta. Vediamo cosa è successo.

Angelina ha perso la custodia del premio di Sanremo

Angelina Mango ritrovata custodia premio
Angelina Mango con il leoncino d’oro di Sanremo (Blueshouse.it)

Angelina Mango aveva svelato tramite una storia Instagram di aver perso la custodia del leoncino d’oro e che per questo, una volta pronta a lasciare l’Ariston, all’indomani della fine della kermesse dopo aver partecipato a “Domenica In”, il prestigioso premio era stato inserito in una shopper. Il giorno seguente, invece, era stato collocato in una scatola di cartone.

“Io ho un appello da fare. Stiamo cercando disperatamente la custodia del premio di Sanremo”, aveva detto su Instagram senza comprendere come era potuto accadere che la custodia fosse andata persa. “Qualcuno ce l’avrà, ma partire così non è fattibile”, aveva sottolineato mostrando la custodia di fortuna realizzata per il premio.

Un primato assoluto per lei che in una situazione tragicomica sperava nella bontà della gente per ritrovare la custodia rossa. Caso risolto e custodia ritrovata. Per Angelina la notizia è arrivata direttamente nel corso della trasmissione di Cattelan.

Angelina Mango e la sorpresa da Cattelan: “Finalmente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

In diretta da Sanremo, infatti, per Angelina c’è in collegamento Walter Vacchino, il patron del teatro Ariston che ha per la cantante in studio una bella notizia. La custodia del premio che ha vinto per la sua partecipazione a Sanremo con “La noia” è stata ritrovata. Nessuno l’aveva presa ma semplicemente era rimasta sul palco del teatro dopo la puntata di “Domenica In”, ritrovata dallo staff che si occupa della gestione del teatro. Cattelan, con un chiaro riferimento a Maria De Filippi, dopo aver presentato il suo ospite, ha chiesto ad Angelina se voleva o meno aprire la busta. Lei ha detto sì e, allargando l’inquadratura Vacchino ha mostrato la custodia del premio. La giovane felicissima ha detto: “Finalmente” abbracciando Catterlan e ringraziando il signor Walter.

Impostazioni privacy