Angelina Mango, dopo l’appello arriva la notizia più bella: “Ritrovata la cosa che stava cercando di più” | Mistero risolto

Sanremo 2024, Angelina Mango aveva perso la custodia del premio: dopo il triste appello arriva la notizia più bella. Mistero risolto.

Angelina Mango notizia più bella
Angelina Mango sorridente – Blueshouse.it

Il Festival di Sanremo 2024 è stato un successo incredibile: Amadeus (hai visto il messaggio del figlio che ha commosso tutti?), per la sua ultima volta, ha deciso di fare le cose in grande e di mettere in gara ben 30 cantanti. Nel corso della kermesse musicale non sono mancati ospiti sensazionali, colpi di scena, stravolgimenti in classifica e polemiche. La sfida tra Geolier, Annalisa e Angelina Mango è stata sicuramente incredibile: i dati legati allo share televisivo testimoniano il grado di successo ottenuto dall’edizione 2024.

A trionfare, tuttavia, è stata proprio Angelina Mango. La 22enne ha vissuto un Festival da assoluta protagonista non sbagliando un colpo ed incantando con la sua voce ed il suo talento. Nella serata delle Cover – vinta da Geolier tra i fischi di una platea inferocita – l’ex concorrente di Amici ha stupito tutti cantando ‘La rondine’ del padre Pino. Dopo la vittoria, la Mango ha vissuto però una brutta sventura.

Angelina Mango: cos’è successo dopo la vittoria del Festival

Angelina Mango notizia più bella
Angelina Mango in posa – BLueshouse.it

Angelina, dopo aver vinto il Festival, ha condiviso una serie di stories su Instagram in cui ha svelato di aver perso la custodia del premio vinto a Sanremo (la statuetta d’oro del leone). “Ho un appello da fare, stiamo cercando disperatamente la custodia del Premio del Festival. Qualcuno ce l’avrà, ha dichiarato la giovane nei brevi video apparsi sul suo profilo IG.

La ragazza, in questi giorni, va in giro con la statuetta in un sacchetto di carta. Nonostante il contrattempo, l’ex concorrente della scuola di ‘Amici’ non ha smesso nemmeno per un secondo di sorridere. Alla kermesse musicale, la Mango si è aggiudicata anche il premio della sala stampa “Lucio Dalla” ed il premio per la miglior composizione musicale “Giancarlo Bigazzi”. Nel frattempo, è arrivata finalmente la risposta all’appello.

Angelina Mango, lieto evento: risolto finalmente il mistero

Tutto è bene quel che finisce bene: è stata ritrovata infatti la custodia rossa della statuetta del leone d’oro, simbolo del Festival di Sanremo. Fortunatamente la custodia non è stata rubata ma è stata ritrovata proprio sul palco dell’Ariston. 

Il patron del celebre teatro Sanremese, Walter Vacchino, ha svelano l’arcano dopo il ritrovamento. “Ho già avvisato lo staff di Angelina e quando ci diranno dove consegnarla, la spediremo. A causa della forte emozione, la cantante ha dimenticato la custodia dove a ritirato il premio: per fortuna, tra qualche giorno potrà finalmente mettere il “leone” al suo interno.

Impostazioni privacy