Amadeus, il figlio Josè condivide un messaggio dopo il Festival che fa commuovere tutti

È stata la vera star rivelazione di questo Sanremo; stiamo parlando di Josè Sebastiani il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, che a fine Festival ha condiviso un messaggio commovente.

amadeus e il figlio josè
Amadeus sul palco con il figlio Josè (Blueshouse.it)

L’abbiamo visto crescere“, è la frase che forse più si è sentita durante questo Sanremo e no, il riferimento non è al continuo aumento negli ascolti o alla portata del Festival che con Amadeus ha raggiunto vette mai viste prima. Il riferimento è al figlio Josè arrivato a Sanremo nel 2020 e 10 anni appena compiuti e ne esce che ne ha 15, adolescente che ha fatto impazzire le folle.

È stata la vera star rivelazione di questo festival, il primo con la maturità giusta per poterselo godere davvero, come ha spiegato mamma Giovanna Civitillo a La vita in diretta. Non si è perso una serata, sempre in prima fila e sempre in poltrona centra di fronte al palco; non sono mancate le feste, le interviste, le foto dietro le quinte con gli artisti e ilo gossip.

Josè Sebastiani si è vissuto il Sanremo, l’ultimo per il momento affidato al padre. E non solo perché girano voci per cui sia stato lui a consigliare al padre di accettare alcuni artisti in gara, come i Ricchi e Poveri e come non notare poi la sua esultanza per il primo posto alla serata cover di Geolier?

E Sanremo gli mancherà, come ha lasciato intendere in un messaggio condiviso sui social poco dopo la fine del Festival.

Il messaggio di Josè a Sanremo e al padre dopo Sanremo

amadesu giovanna civitllo e figlio josè sanremo
La famiglia Sebastiani a Sanremo (Blueshouse.it)

Tirato in ballo, ma con piacere, ad ogni puntata e con Fiorello che sul suo essere cresciuto su quella poltrona ci ha scherzato parecchio, Josè Sebastiani alla fine a Sanremo si è affezionato. Lo dimostra una foto condivisa sulle storie Instagram all’indomani della fine della kermesse.

Domenica, infatti, il giovane portiere delle giovanili dell’Inter ha condiviso un messaggio tenerissimo dedicato alla città dei fiori e soprattutto al grande lavoro svolto dal padre in questo periodo. Come sappiamo uno dei partner del Festival è stata Costa, che ha messo a disposizione una nave da crociera diventata il terzo palco -il secondo era quello a Piazza Colombo- di Sanremo ospitando ogni sera un ospite diverso.

Quest’anno, la particolarità della nave è stata che grazie alla tecnologia led è stato possibile leggere dalla riviere un messaggio visibile dalle cabine. L’ultimo di questi è quello che ha commosso di più Josè che ha deciso di ricondividerlo; “Già ci manchi” si leggeva dalla nave con riferimento al fatto che questo è stato appunto l’ultimo Festival del presentatore.

Il cuore spezzato di Josè

Ad accompagnare la foto, Josè ha aggiunto un cuore spezzato. Una sorta di ringraziamento a tutti per il riconoscimento dato al padre, ma anche un modo semplice e tenero per esprimere il suo affetto alla kermesse.

Impostazioni privacy