Angelina Mango, arriva annuncio dopo Sanremo : “Accadrà prestissimo, lo farò “

L’annuncio è arrivato da Angelina Mango in persona: è sempre più vicino e soprattutto imminente, ma che cosa?

Angelina Mango
Cosa farà Angelina Mango (blueshouse.it) – instagram

Se solo fino a qualche settimana fa Angelina Mango rientrava tra le artiste più chiacchierate del momento, non c’è dubbio che adesso sia divenuta ufficialmente la più discussa e soprattutto senza rivali. Da quando ha vinto il festival di Sanremo, infatti, per la giovane cantante sembra essere iniziato un nuovo e soprattutto entusiasmante capitolo della sua vita: ma cosa l’aspetta?

Ebbene sì, perché ormai da qualche giorno e con nostro senz’altro notevole piacere, Angelina Mango sembra ormai essere ovunque. Sono sempre di più le interviste radio, televisive e anche editoriali in cui possiamo saggiare anche noi un po’ di quell’amore che l’ha unità alla musica, e infondo l’ha collegata nuovamente al suo papà. Ma adesso una nuova sorpresa sembra essere dietro l’angolo per la cantante: di cosa stiamo parlando?

La vincitrice di Sanremo, cosa ha fatto

Angelina Mango
Cosa farà Angelina Mango (blueshouse.it) – instagram

Che la vittoria di Angelina Mango sia tra le più meritate (nonostante ciò che dicano le male lingue) non è certo un mistero per tutti noi. D’altronde, nel corso delle cinque serate del festival di Sanremo la cantante, nonostante la sua giovane età, è riuscita ad affascinare e soprattutto a conquistare tutti noi. Si è mostrata infatti sin da subito padrona del palco e per nulla intimorita dal luogo così imponente come l’Ariston.

Insomma, Angelina Mango ha vinto il festival di Sanremo (e per la prima volta dopo dieci anni il premio viene alzato proprio da una donna) ma noi non possiamo davvero dircene sorpresi. Ci ha emozionati con la sua cover del papà e ci ha fatto ballare con il suo inedito. Ma soprattutto, ci ha fatto divertire con un piccolo segreto: pare, infatti, che subito dopo la sua vittoria abbia immediatamente perso la custodia del proprio Leone d’oro. Ma cosa succederà adesso alla giovane?

Manca sempre meno per Angelina

Proprio nel corso di queste ultime ore, attraverso i propri canali social, è stata la stessa Angelina Mango a rivelare ai propri follower il suo prossimo e imminente progetto. La cantante, proprio questa sera, sarà ospite da Cattelan per un’intervista e soprattutto per farsi conoscere meglio. Ma non finisce certo qui.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare proprio che nel corso di questa ospitata Angelina Mango potrà finalmente ricongiungersi con un qualcosa per lei di molto prezioso. Stiamo parlando proprio della custodia del suo Leone d’oro, che la giovane considerava ormai perso o ancora rubato, ma che a quanto pare sta per tornare proprio da lei. La sua faccia sarà senza dubbio indimenticabile alla sua vista.

Impostazioni privacy