Andrea Giambruno, messaggio d’amore a Giorgia Meloni per San Valentino: “È lei la donna…”

Il giornalista Andrea Giambruno, in occasione della presentazione del nuovo libro di Candida Morvillo, ha parlato anche dell’ex compagna Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno
Giorgia Meloni e l’ex compagno Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno, oggi pomeriggio ha preso parte alla presentazione del nuovo libro della scrittrice Candida MorvilloSei un genio dell’amore e non lo sai” che si è tenuta a Roma. In occasione dell’evento, il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Inevitabile una domanda sulla relazione con Giorgia Meloni, naufragata dopo quasi dieci nei mesi scorsi, dopo l’uscita degli ormai noti fuorionda trasmessi da “Striscia la Notizia. Nonostante la fine della relazione, Giambruno ha speso parole di stima per la ex compagna, Scopriamo cosa ha detto.

Giambruno, le dichiarazioni sulla ex Giorgia Meloni e la figlia Ginevra

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno, le parole sull’ex compagna Giorgia Meloni (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Si è tenuta oggi, mercoledì 14 febbraio, presso il Teatro Manzoni di Roma la presentazione del nuovo libro di Candida Morvillo Sei un genio dell’amore e non lo sai“. All’evento ha preso parte anche il giornalista Andrea Giambruno.

Durante l’incontro, moderato da Gaia Tortora, giornalista e figlia del compianto conduttore Enzo, Giambruno ha parlato per la prima volta della separazione da Giorgia Meloni, avvenuta ormai qualche mese fa dopo l’uscita dei fuorionda di “Striscia la Notizia“, e della figlia Ginevra. Per quanto riguarda la piccola Ginevra, come riporta Leggo, l’ex first gentleman ha ammesso che se oggi è un bravo padre è proprio per merito della ex compagna e spera che sua figlia possa “prendere dalla madre“. Inoltre, ha ammesso che in futuro non vorrà essere un padre ossessivo con Ginevra e di volerle trasmette i valori giusti per crescere e insegnarle l’educazione sentimentale per rapportarsi con gli altri.

Giambruno: “Giorgia? Sarà sempre la persona più importante della mia vita

Il giornalista di Mediaset, sempre durante la presentazione, parlando della ex compagna ha ammesso: “Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Questo – riporta Leggo a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme. Per me è una persona fantastica. Non ne ho parlato prima e non ne parlerò più”.

Giambruno ha poi proseguito ammettendo che, come tutti, ha avuto delle problematiche, ma è stato in grado di superarle e di risollevarsi sempre con onestà. Inoltre, il giornalista si augura che sua figlia possa giudicarlo per quello che è: “Non sono un genio dell’amore, ma una persona per bene“, ha concluso.

Impostazioni privacy