Andrea Giambruno, la ex Meloni abbraccia Sinner : la sua reazione inattesa – FOTO

Andrea Giambruno, la sua ex Giorgia Meloni abbraccia il fenomeno Jannik Sinner: la reazione inattesa dell’ex conduttore di Mediaset.

Giorgia Meloni abbraccia Sinner reazione Giambruno
Giorgia Meloni con un fantastico sorriso – Blueshouse.it

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni hanno formato per anni una delle coppie vip più apprezzate dell’intero panorama italiano. L’intesa tra i due era tangibile e dal loro amore è nata anche una splendida bambina. Dopo i clamorosi servizi di ‘Striscia la notizia’, con alcuni fuorionda in cui il conduttore usava parolacce, un linguaggio colorito ed espressioni proibite verso le colleghe, il nativo di Milano ha lasciato ‘Diario del giorno’, l’apprezzata rubrica del TG4.

Da quel momento, sono fuoriuscite tantissime notizie: alcune vere, altre meno. Proprio in quel periodo, Giorgia Meloni pubblicò sul suo profilo di Instagram un lunghissimo post in cui annunciò la fine della relazione con il povero Andrea. Dopo la separazione, il giornalista ha cercato una casa nuova ed è andato a vivere non lontano dalla sua ex per poter vedere senza troppa fatica la figlia. Nelle ultime ore, la Meloni ha incontrato Jannik Sinner a Palazzo Chigi. Tra complimenti, elogi ed abbracci, spunta infine anche la reazione dell’ex.

Giorgia Meloni abbraccia Jannik Sinner: elogi ed emozione a Palazzo Chigi

Giorgia Meloni abbraccia Sinner reazione Giambruno
Giorgia Meloni – Blueshoue.it

Jannik Sinner è sicuramente nella leggenda. Il tennista ha vinto l’Australian Open battendo in finale Medvedev. La cavalcata dell’altoatesino è stata un qualcosa di straordinario: il ragazzo ha eliminato anche il numero uno al mondo Novak Djokovic. In Italia, la vittoria del campione è stata accolta con grande gioia dagli italiani. Amadeus, nelle ultime ore, ha condiviso una serie di video sui social network in cui ha invitato il tennista al Festival di Sanremo per ricevere l’applauso dell’Ariston.

Anche Giorgia Meloni ha incontrato Sinner a Palazzo Chigi. La premier ha abbracciato ed elogiato il giovane: il tutto è stato immortalato con un video condiviso su Instagram. Nel filmato ci sono diversi spunti interessanti: immancabile la fotografia con la bandiera tricolore. Giorgia, inoltre, ha mostrato in uno schermo alcune fasi del torneo al nativo di San Candido che non ha trattenuto l’emozione.

Giorgia Meloni abbraccia Sinner: l’inaspettata reazione di Giambruno

Bellissimo il post condiviso sul web da Giorgia Meloni. Nel video, la premier abbraccia anche il giovane Sinner. “L’Italia che ci piace: capace di credere in sé stessa e di reagire davanti alle sfide difficili. E di vincere. Grazie per l’esempio che hai dato, Jannik, agli amanti dello sport, ai nostri giovani e all’Italia tutta”, ha scritto in didascalia.

Ma come ha reagito Andrea Giambruno? Lo storico ex della Meloni, al momento, ha scelto la via del silenzio. Sui social, inoltre, nemmeno un semplice like da parte sua.

Impostazioni privacy