Andrea Giambruno: 30 giorni dopo la separazione non ci sta e prende la decisione estrema

Andrea Giambruno, accade l’impensabile proprio 30 giorni dopo la separazione: decisione estrema per il famosissimo giornalista.

Andrea Giambruno decisione estrema
Andrea Giambruno sorridente – Blueshouse.it

Andrea Giambruno, per chi non lo sapesse, è un noto giornalista autore anche di diversi programmi della nostra televisione. Il nativo di Milano, dopo il diploma al liceo scientifico e la laurea in Filosofia, ha scelto di intraprendere una carriera nel mondo della televisione. Il volto del 41enne è accostato soprattutto a ‘Diario del giorno’: qualche settimana fa ha tuttavia lasciato la conduzione, dedicandosi comunque al coordinamento redazionale. Il classe 1981 ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua relazione con Giorgia Meloni: i due hanno formato coppia fissa per più di dieci anni.

Il giornalista aveva conosciuto la Meloni proprio nel corso di un programma televisivo: l’attuale premier lo aveva scambiato per un assistente. La romana, infatti, stava mangiando una banana: prima di finirla, aveva consegnato il restante tra le mani del conduttore. Dopo quel particolare incontro, Giambruno ha corteggiato la classe 1977 fino a conquistarla. In questo 2023, tuttavia, la coppia si è sciolta: proprio Giorgia Meloni ha condiviso alcune note in cui ha annunciato la fine della storia.

Andrea Giambruno: perché è finita la storia con Giorgia Meloni

Andrea Giambruno decisione estrema
Andrea Giambruno a ‘Studio aperto’ – Blueshouse.it

“Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”: questo il messaggio apparso sul profilo Instagram di Giorgia Meloni che ha di fatto annunciato la fine della relazione con il suo storico compagno. ‘Striscia la notizia‘, noto programma satirico, aveva lanciato alcuni servizi in cui aveva mostrato alcune situazioni imbarazzanti con protagonista il conduttore. Giambruno, in più di un’occasione, aveva usato linguaggi non appropriati verso altre persone.

Il servizio ha ovviamente fatto scoppiare un caso mediatico: alcuni volti noti della nostra televisione hanno comunque difeso a spada tratta il giornalista. Qualcuno lo ha definito burlone, altri hanno svelato il lato scherzoso del nativo di Milano. Tralasciando ciò, la Meloni aveva comunque fatto intendere che la storia fosse già finita da tempo (anche se ci sono state voci su un riavvicinamento).

Andrea Giambruno, 30 giorni dopo la separazione: decisione estrema

Dopo la rottura, Andrea ha lasciato la sua vecchia casa: come raccontato dal settimanale ‘Chi’, l’ex conduttore di Rete 4 ha preso una decisione importante. Il giornalista ha deciso di traslocare e non a caso ci sono fotografie che lo ritraggono con pesanti scatoloni tra le mani.

Giambruno ha scelto di restare comunque nel quartiere Grande Torino di Milano, restando così a pochi “passi” dall’abitazione della compagna e della figlia. In questo modo, il conduttore farà comunque sentire la sua presenza alla piccola Ginevra. Il nativo di Milano, quindi, ha deciso di cominciare la sua nuova vita da single (nonostante i rumors sulla sua vita privata) andando in un appartamento decisamente più piccolo e modesto.

Impostazioni privacy